D2, SITUAZIONE IN BILICO

Non mancano le sorprese a quattro giornate dalla fine del campionato.
Tutte vincenti le squadre impegnate in casa, unico pareggio quello nello scontro diretto tra GoglioCalcio e SSF Buccaneers finito 1-1: punto inutile per entrambe che rischiano, a questo punto, di essere tagliate fuori dalla lotta promozione. Incredibile passo falso per la capolista Or.San Giorgio che cade a Taino: ottima prova dei padroni di casa, per gli ospiti il primato non dovrebbe essere messo in discussione, fa comunque notizia la sconfitta della squadra dominatrice del campionato in corso.

Da questi risultati, è PGS Cuoricino che ne approfitta sconfiggendo nettamente per 6-0 OSS Mezzana/B: i cardanesi sono ora solitari al secondo posto in classifica e la loro promozione non dipenderà più da risultati esterni ma solo dai propri. Cade anche OSGB Caronno/B in casa di Or.Santo Stefano: 5-1 il risultato finale che non lascia spazio a dubbi e che riapre la corsa per il quinto posto, conteso anche da Csi San Carlo/A: i rossoblù annientano Cidiesse vincendo clamorosamente 12-2, dimostrando di avere un ritmo completamente differente rispetto al girone di andata e aumentando i loro rimpianti.

Tiene botta anche Crugnola Calcio, vincente 4-1 contro OSC Gorla Maggiore/C, che rimane attaccato al gruppone di centro classifica. Gloria anche per GSAO Casorate che esce vittorioso dalla sfida contro Athl.Somma/B: bomber Marzano trascina i compagni alla vittoria, passo falso onde per gli ospiti che perdono l’occasione di migliorare la propria classifica.

Risultati:

Goglio Calcio-SSF Buccaneers 1-1
GSAO Casorate-Athl.Somma/B 4-2
Or.Santo Stefano-OSGB Caronno/B 5-1
PGS Cuoricino-OSS Mezzana/B 6-0
Taino-Or.San Giorgio 3-1
Crugnola Calcio-OSC Gorla Maggiore/C 4-1
Csi San Carlo/A-Cidiesse 12-2

ENJOY!

JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *