D2, trio in fuga

Continua la corsa della capolista Crugnola Calcio che si conferma in testa alla classifica anche dopo il nono turno di campionato: i gialloblù escono vittoriosi dal campo rosso di Casorate e provano ad allungare sulle avversarie.

Non mollano il colpo le dirette antagoniste: Pitocchi trascina Golasecca che vince in casa 3-1 con qualche difficoltà contro una buona Pol.S.Agostino; Profumeria Calcagni asfalta Athletic Somma/B con un perentorio 8-1 che non lascia spazio a dubbi o fraintendimenti sull’andamento della gara. Fa bottino pieno anche Csi SanCarlo/A che vince 6-2 contro Cidiesse, guadagna posizioni in classifica e mantiene vive le speranza di tornare in corsa per i primi posti.

Cade clamorosamente Robur SanGiulio in casa di Taino: passivo pesante per i ragazzi di Cassano che non riescono a trovare continuità di prestazioni. Pareggio spettacolare, 6-6, tra OSS Mezzana/B (nella foto) e Orasport Schianno: . Che lascia l’amaro in bocca ad entrambi, protagonista di giornata bomber Contini autore di quattro reti e nuovo capocannoniere del campionato.

Risultati: Taino-Robur SanGiulio 5-2, GSAO Casorate-Crugnola Calcio 3-5, Golasecca-Pol.S.Agostino 3-1, OSS Mezzana/B-Orasport Schianno 6-6, Csi SanCarlo/A-Cidiesse 6-2, Profumeria Calcagni-Athletic Somma/B 8-1

ENJOY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *