D3, pioggia di pronostici

pioggiaLa pioggia caduta abbondantemente in questi giorni bloccherà il campionato? Augurandoci di riuscire a vedere anche questo weekend delle sfide accese e ricche di gol, come successo nelle scorse settimane, ecco i pronostici per la nona giornata della categoria D3.
OSEA ARCONATE/A – UTIC TEAMsabato ore 16.15, via Beata Vergine 40 – Arconate (MI)
Partita sicuramente interessante quella che contrappone l’Arconate/A e la capolista Utic Team. Fondamentale sarà il fattore campo, dato che i legnanesi sono abituati ad affrontare le partite in casa su un campo sintetico. Appare comunque difficile che i padroni di casa riescano ad arginare la marcia della capolista, che fino a qui ha giustiziato (quasi) tutti gli avversari che le sono capitati a tiro.
PRONOSTICO: 2

REPAX ZERO – CSI SAN CARLO/B – venerdì ore 21.00, via Roma 119 – Saronno (VA)
La nona giornata si apre con questo interessantissimo match tra Repax Zero e CSI San Carlo/B. si tratta, dunque, di una sfida molto intrigante, perché le formazioni si trovano rispettivamente al penultimo e al quartultimo posto, e sono divise solamente da tre punti in classifica. Pensiamo che possa portarsi a casa l’intera posta in palio il CSI San Carlo/B, abituato al gioco sui campi sintetici, e aiutato dal fatto che i saronnesi saranno ancora psicologicamente in difficoltà dopo la sconfitta di settimana scorsa con il fanalino di coda Sacro Cuore Arluno.
PRONOSTICO: 2

 ROBUR SAN GIULIO/B – SACRO CUORE ARLUNOdomenica ore 18.00, via Buttafava 2 – Cassano Magnago (VA)
Altra sfida tra squadre che occupano i bassifondi della classifica, quella in programma nel tardo pomeriggio di domenica a Cassano Magnago. Sicuramente favoriti sono i padroni di casa della Robur San Giulio, che hanno dimostrato nelle ultime settimane di essere molto ostici e difficili da affrontare tra le mura amiche. Alla sfida arriva con il morale alto il Sacro Cuore Arluno, che lo scorso weekend ha raccolto i primi tre punti stagionali. Sembra impossibile, però, che gli arlunesi riescano a ripetere l’impresa di sette giorni fa.
PRONOSTICO: 1

SACMA – CELESTA LEGNANO – sabato ore 17.00, via Romagnosi 5 – Busto Arsizio (VA)
Forse si tratta di una delle poche sfide di questa giornata che appaiono scontate. Super favoriti per la vittoria sono i padroni di casa del Sacma, ancora imbattuti, che molto probabilmente riusciranno anche questa volta a portarsi a casa l’intera posta in palio. Il Celeste Legnano, 11º a 10 punti, si presenta alla sfida dopo il pareggio della scorsa giornata, ottenuto in casa contro la Robur San Giulio. Appare quindi apparentemente impossibile che i gli ospiti riescano a sopraffare i padroni di casa.
PRONOSTICO: 1

OSGB MIC GALLARATE/D – ORATORIO FERNOvenerdì ore 20.00 – via Madonna in Campagna – Gallarate (VA)
Occhio all’altra sfida del venerdì sera tra OSGB MIC Gallarate/D e l’ex capolista, ora quarto in classifica, Oratorio Ferno: è risaputo che il campo di Gallarate è molto difficile, soprattutto in virtù della pioggia che è caduta a dirotto in questi giorni. I padroni di casa vengono da un pareggio ottenuto nell’ultimo turno contro l’Arconate/B, gli ospiti, invece, vengono da ben due sconfitte consecutive: è difficile azzardare un pronostico, che solo qualche settimana fa poteva apparire scontato e sbilanciato a favore degli ospiti. Probabile che esca un pareggio.
PRONOSTICO: X

OSGB CARONNO/D – OSEA ARCONATE/Bsabato ore 16.00, via Borroni 125 – Caronno Pertusella (VA)
Scontro sicuramente interessantissimo quello che frappone il sorprendente e terzo in graduatoria OSGB Caronno/D e l’OSEA Arconate/B, settimo. I padroni di casa, che sembrano avere il favore del pronostico, vengono da due vittorie consecutive e hanno il morale a mille dopo aver battuto nello scorso weekend i cugini del Caronno/C. Gli ospiti, che invece vengono da un pareggio, dovranno sicuramente sudare sette camicie per riuscire ad ottenere i tre punti.
PRONOSTICO: 1

OSGB CARONNO/C – SAN GIORGIO 1998/Csabato ore 18.00, via Borroni 125 – Caronno Pertusella (VA)
Insieme alla partita tra Sacma e Celesta Legnano, il match di sabato pomeriggio tra OSGB Caronno/C e San Giorgio 1998/C, appare francamente scontato: entrambe le formazioni vengono da una sconfitta nello scorso turno, ma sicuramente i padroni di casa vorranno rifarsi dopo la debacle nel derby. Il San Giorgio 1998/C, che invece occupa la decima posizione, molto difficilmente riuscirà ad invertire il trend, che vede legnanesi non ottenere i tre punti da ben quattro giornate.
PRONOSTICO: 1

CLASSIFICA:

  1. UTIC TEAM 21
  2. SACMA 20
  3. OSGB CARONNO/D 15
  4. ORATORIO FERNO 15
  5. OSGB CARONNO/C 14
  6. OSEA ARCONATE/A 13
  7. OSEA ARCONATE/B 11
  8. OSGB MIC GALLARATE/D 11
  9. CELESTA LEGNANO 10
  10. SAN GIORGIO 1998/C 10
  11. CSI SAN CARLO/B 7
  12. ROBUR SAN GIULIO/B 6
  13. REPAX ZERO 4
  14. SACRO CUORE ARLUNO 3

 

2 thoughts on “D3, pioggia di pronostici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *