Si apre questa sera la 23a giornata del girone D3 con il primo anticipo, cioè la sfida saronnese tra Repax Zero, padrone di casa, e il lanciatissimo Utic Team che, da favorito, cercherà i 3 punti per alimentare il sogno promozione.
Completa il quadro di partite serali l’incontro di Gallarate tra OSGB MIC, favorito per la vittoria, e Celesta Legnano, che lo scorso turno ha fermato la capolista Sacma.
Il ricco programma di sabato inizia con il big match della Caronno Arena tra OSGB Caronno/D e Oratorio Ferno, in quella che appare una sfida dal risultato impronosticabile, con i padroni di casa obbligati ai tre punti per continuare a sperare nella promozione.
Turno sulla carta agevole per le altre due formazioni impegnate nella lotta per la promozione, vale a dire la capolista Sacma e l’OSGB Caronno/C, entrambe impegnate in partite casalinghe in cui i tre punti dovrebbero essere quasi scontati, rispettivamente con Sacro Cuore Arluno e OSEA Arconate/B.
L’altra formazione di Arconate, l’OSEA/A ospita il San Giorgio 1998/C, in quella che è la sfida diretta per il sesto posto.
Chiude la giornata la partite tra le deluse Robur San Giulio/B e CSI San Carlo/B, incontro che serve più agli ospiti, per cercare di abbandonare l’ultimo posto in classifica, che per i padroni di casa.
PARTITE IN PROGRAMMA PER LA 23a GIORNATA
OSGB Caronno/C – OSEA Arconate/B
OSGB Caronno/D – Oratorio Ferno
OSGB MIC Gallarate/D – Celesta Legnano
Sacma – Sacro Cuore Arluno
Robur San Giulio/B – CSI San Carlo/B
Repax Zero – Utic Team
OSEA Arconte/A – San Giorgio 1998/C
CLASSIFICA:
- SACMA 50
- OSGB CARONNO/D 46
- OSGB CARONNO/C 46
- UTIC TEAM 43
- ORATORIO FERNO 40
- OSEA ARCONATE/A 32
- SAN GIORGIO 1998/C 31
- CELESTA LEGNANO 29
- OSGB MIC GALLARATE/D 29
- OSEA ARCONATE/B 28
- ROBUR SAN GIULIO/B 18
- REPAX ZERO 18
- SACRO CUORE ARLUNO 16
- CSI SAN CARLO/B 15