D3: PRESENTAZIONE E PRONOSTICI

Si apre questa sera la 23a giornata del girone D3 con il primo anticipo, cioè la sfida saronnese tra Repax Zero, padrone di casa, e il lanciatissimo Utic Team che, da favorito, cercherà i 3 punti per alimentare il sogno promozione.
Completa il quadro di partite serali l’incontro di Gallarate tra OSGB MIC, favorito per la vittoria, e Celesta Legnano, che lo scorso turno ha fermato la capolista Sacma.

Il ricco programma di sabato inizia con il big match della Caronno Arena tra OSGB Caronno/D e Oratorio Ferno, in quella che appare una sfida dal risultato impronosticabile, con i padroni di casa obbligati ai tre punti per continuare a sperare nella promozione.

Turno sulla carta agevole per le altre due formazioni impegnate nella lotta per la promozione, vale a dire la capolista Sacma e l’OSGB Caronno/C, entrambe impegnate in partite casalinghe in cui i tre punti dovrebbero essere quasi scontati, rispettivamente con Sacro Cuore Arluno e OSEA Arconate/B.

L’altra formazione di Arconate, l’OSEA/A ospita il San Giorgio 1998/C, in quella che è la sfida diretta per il sesto posto.

Chiude la giornata la partite tra le deluse Robur San Giulio/B e CSI San Carlo/B, incontro che serve più agli ospiti, per cercare di abbandonare l’ultimo posto in classifica, che per i padroni di casa.

PARTITE IN PROGRAMMA PER LA 23a GIORNATA

OSGB Caronno/C – OSEA Arconate/B
OSGB Caronno/D – Oratorio Ferno
OSGB MIC Gallarate/D – Celesta Legnano
Sacma – Sacro Cuore Arluno
Robur San Giulio/B – CSI San Carlo/B
Repax Zero – Utic Team
OSEA Arconte/A – San Giorgio 1998/C

CLASSIFICA:

  1. SACMA 50
  2. OSGB CARONNO/D 46
  3. OSGB CARONNO/C 46
  4. UTIC TEAM 43
  5. ORATORIO FERNO 40
  6. OSEA ARCONATE/A 32
  7. SAN GIORGIO 1998/C 31
  8. CELESTA LEGNANO 29
  9. OSGB MIC GALLARATE/D 29
  10. OSEA ARCONATE/B 28
  11. ROBUR SAN GIULIO/B 18
  12. REPAX ZERO 18
  13. SACRO CUORE ARLUNO 16
  14. CSI SAN CARLO/B 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *