Dream Team e Sacromonte, subito maxi goleade

Sapevamo che sarebbe stato un campionato equilibrato e difficile, ed ecco le prime risposte.

A Tradate si segnano frotte di gol, il derby del Nord della provincia finisce 4-4 con la Real Tresiana che acciuffa il pari in extremis, le neopromosse si comportano subito benissimo.

Spiccano le goleade di Dream Team e Sacromonte 1993, rispettivamente contro un Bidone sottotono e la Brusimpianese. I tradatesi ne fanno 8 (a 3) con doppiette del solito Castelluzzo e della novità Granelli, gli uomini di Caragnano ne fanno 6 (a 2) tutti di marca straniera, con la stellina Dama in rete due volte.

Vince il Tazza United nel derby tra neopromosse contro l’Aurora Castiglione grazie a due gol di Toretta che valgono il 2-1 finale. Tre a zero il risultato del Sant’Eusebio sull’Union Or. Castellanza con la vecchia conoscenza Torcere che ne fa subito 2 e Mohammed Fennane che timbra subito il cartellino del gol.

Tre i pareggi. Venerdì sera emozionante 4-4 tra Hellas Cunardo e Real Tresiana, con il nuovo acquisto degli ospiti Foresta che ne fa subito 3. Due a due tra Centro San Pietro e Real Magritte e 1-1 a Biumo tra i padroni di casa e la Virtus.

Alla prossima 😉

I risultati

La classifica

Il prossimo turno

I marcatori

3 Foresta (Real Tresiana)

2 Macchi Michele (Bidone), Castelluzzo e Granelli (Dream Team), Dama e Ighodaro (Sacromonte 1993), Torcere (Sant’Eusebio), Toretta (Tazza United)

1 Nigro (Aurora Castiglione A), Baggiani (Bidone), Caggioni (Biumo), Rugiero e Zandegù (Brusimpianese), Mazzucchi e Rimazza (Centro San Pietro), Manzo, Ranzi, Sorrentino, Pigato (Dream Team), De Pasquale, Frisenda, Intagliatore, Puma (Hellas Cunardo), Pugliese e Spoladore (Real Magritte), Mancuso (Real Tresiana), Burgos e Hamdaoui M. (Sacromonte 1993), Fennane (Sant’Eusebio), Amati (Virtus)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *