Eccellenza, big match in programma a Gorla Maggiore

Quarta giornata di campionato in Eccellenza, squadre a caccia di conferme e nuove certezze.

Si parte venerdì sera con due match “caldi” in programma. Caldi perchè vanno subito in campo le due formazioni ancora a quota 0 in classifica. A Turbigo il Sant’Eusebio proverà a battere i padroni di casa della Virtus, reduci da una bella vittoria, mentre il Sacromonte 1993 riceve a Morazzone la Real Tresiana 2.0, reduce da una sconfitta casalinga proprio contro la Virtus.

Sabato il big match è a Gorla Maggiore, dove l’OSC riceve il Dream Team: sono due delle tre squadre a punteggio pieno, i padroni di casa sono la sorpresa di questo avvio di campionato, gli ospiti sono una conferma di quanto di buono visto negli ultimi tre anni. Sarà una bella sfida.

L’altra capolista Centro San Pietro riceve i Bidone nel fortino di Cassano Magnago, occasione ghiotta per proseguire il cammino in vetta. A Carnago l’Atletico prova a schiodarsi dal fondo della classifica, ma di fronte avrà i campioni in carica dell’Hellas Cunardo, impresa non facile per la squadra di mister Carabelli.

Si chiude domenica mattina al Prison Stadium dove il Real Magritte riceve il Biumo, squadre entrambe reduci da due sconfitte cocenti nell’ultimo turno e vogliose quindi di riprendere il cammino.

I pronOstici

Virtus – Sant’Eusebio X
Sacromonte 1993 – Real Tresiana 2.0 1
Centro San Pietro – Bidone 1
OSC Gorla Maggiore A – Dream Team 1
Atletico Carnago – Hellas Cunardo 2
Real Magritte – Biumo 1

LA CLASSIFICA

I MARCATORI

5 Belei (OSC)
4 Boldetti (Biumo), Manzo ( Dream Team), Puma (Hellas Cunardo), Lamari (OSC), Giuranna (Sant’Eusebio)
3 Caronia (Centro San Pietro), Granelli, Ranzi (Dream Team), Gentile (Hellas Cunardo)
2 Mazzoleni F. (Bidone), Mazzoleni Marco (Biumo), Bossi Ale, Ramorini (Centro San Pietro), Morello, De Pasquale (Hellas Cunardo), Zito (OSC Gorla Maggiore), Sigurtà, Codespoti (Real Magritte), Magri, Volpi (Sacromonte 1993), Gatti (Virtus)
1 Arceri, Businaro, Carabelli, Mazzetti, Scivoletto (Atletico Carnago), De Ambroggi, Pozzi (Bidone), Aletti, De Filippi, Barassi (Biumo), Andreazza, D’Amore, Mazzucchi, Pandolfo (Centro San Pietro), Caló, Castelluzzo (Dream Team), Casnici (Hellas Cunardo), Sannino, Seghetto, Piccolo (Real Magritte), Castagna, Esposito, Gentile (Real Tresiana), Calabrese, Chaiboub, Cheick, Peracca (Sacromonte 1993), Cappellato, Frati, Geviti, Impelluso A. (Virtus)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *