Eccellenza, fine settimana umido: scaldiamoci in campo!

pallone_sgonfio_fango

Fine settimana umidiccio quello che si presenta davanti agli eccellenti del Varesotto. Quinta giornata di campionato tutta concentrata di sabato, con una postilla domenicale per cuori forti a Ponte Tresa.


Si comincia a Sesona, dove i padroni di casa reduci dalle goleade di Santo Stefano Ticino e in Coppa sfidano la neopromossa Brusimpiano: pronostici tutti per il Sant’Eusebio, ma occhio alle sorprese…A Mezzana si annuncia una bella partita quella tra Fc Somma e Pro Boschese: i padroni di casa arrivano da una vittoria in campionato, i Gamberoni boys si sono consolati con una vittoria in Coppa dopo due turni di campionato così e così.

A Frassati di scena i Bidone, su un campo storicamente ostico per i muccati, mentre a Castano Primo è l’altra capolista, il Castegnate, a sfidare i locali: fare pronostici con la Virtus MdP è impossibile, la neopromossa di Castellanza sta stupendo per la qualità del gioco e per i risultati. Altra sfida interessante tra novità quella di Tradate, con i padroni di casa del Dream Team che ospitano il Gallo Cafè.

A Santo Stefano occasione immediata per la Polisportiva dopo la debacle dello scorso turno: avversario però di quelli da prendere con le pinze, le Tigri Amaranto del CdG, anch’esse in cerca di riscossa dopo la sconfitta subita a Morosolo. Domenica infine la Real Tresiana testerà tra le mura amiche le ambizioni dei campioni provinciali uscenti dell’Audax: sarà una giornata da non perdere, meteo permettendo.

La classifica

Bidone e Castegnate 9
Dream Team, Gallo Cafè e CdG 7
Fc Somma, Sant’Eusebio e Virtus MdP 6
Real Tresiana, Brusimpiano, Audax e Boschese 4
Polisportiva Santo Stefano Ticino e Frassati 3

I pronOstici

Sabato 17/10 h. 15 Sant’Eusebio Sesona – AP Brusimpianese 1
Sabato 17/10 h. 15 Fc Somma – Pro Boschese X
Sabato 17/10 h. 15.30 Frassati – Bidone 1
Sabato 17/10 h. 15.30 Virtus MdP – CG Castegnate X2
Sabato 17/10 h. 15.30 Dream Team – Gallo Cafè 1
Sabato 17/10 h. 15.30 Pol. Santo Stefano Ticino – CdG 2
Domenica 18/10 h. 17 Real Tresiana – Audax 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *