Eccellenza, cinque turni al termine tra paura e speranza

Meno cinque al termine. Quindici punti in palio per continuare a sperare e coltivare gli obiettivi rimasti.

Davanti la lotta è tra OSC Gorla Maggiore A e Dream Team: i gorlesi sono forti dei 7 punti di vantaggio sui concorrenti diretti, margine ampio, ma non definitivo. Avversario di giornata per la capolista il Sacromonte 1993, squadra tranquilla che naviga a metà classifica: appuntamento a Morazzone venerdì sera alle 21.15. Il Dream Team scenderà in campo sabato pomeriggio nella sfida infinita contro l’Hellas Cunardo: appuntamento sul campo di via Oslavia alle 15.30.

Molto più complessa la sfida nelle retrovie. Il riassunto è tutto nei numeri, evidenziati nella tabella:


Per il penultimo turno venerdì sera a Turbigo sfida salvezza decisiva tra Virtus e Real Magritte: i padroni di casa devono vincere per avvicinarsi ai diretti rivali e mettere pressione in vista del rush finale. Una vittoria esterna del Magritte potrebbe invece valere un passo decisivo in avanti verso la salvezza per i ragazzi di mister Facchin.

Ad attendere il risultato della gara di Turbigo ci saranno anche le altre pericolanti. I Bidone, che giocano sabato sera a Lavena Ponte Tresa contro la già retrocessa Real Tresiana 2.0, ma anche Atletico Carnago e Sant’Eusebio, che si sfidano a Sesona in una gara da ultimissima spiaggia.

Chiude il programma la sfida di domenica tra Biumo e Centro San Pietro, entrambe non solo salve, ma super tranquille: si preannuncia una bella partita alla Bombonera di piazza XXVI Maggio.

LA CLASSIFICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *