ECCELLENZA FEMMINILE, SOLBIATESE E REDENTORE DETTANO IL PASSO

Al comando a 13 punti troviamo l’UC Solbiatese (in foto), grazie al successo esterno sul campo del Paolo VI ancora saldo al centro della classifica. Doppietta di Maio e gol di Pegoraro non lasciano scampo alle ragazze di casa.
Insegue a ruota il Redentore che dopo aver perso lo scontro diretto con la capolista, ritrova i tre punti tra le mura amiche grazie al 4 a 2 sul Città di Samarate; doppiette “di Fuoco per Cavazzin”, concedetemi il gioco di parole.
Non rimane a guardare il Centro della Gioventù che riacciuffa lo Stella-Aurora dopo la manita di settimana scorsa. Manita contraccambiata su una Virtus Cantalupo in crisi di risultati che si trova invischiata nelle retrovie.
Si muove comunque qualcosa nella bassa classifica con il successo del Caronno sul campo della Pro Hellas, ospiti nettamente più in partita e determinate a portare a casa il risultato, mentre le locali sono rimaste con la testa negli spogliatoi.
Chi ancora arranca è il Beata Giuliana che deve assolutamente ingranare la marcia per scrollarsi lo zero dalla classifica; ne approfittano le Gazze in goleada che rivedono la vittoria ed il centro della classifica; da segnalare la tripletta di Romani.
Infine riposa CSI Stella Aurora.
Vince

RISULTATI:
Pro Hellas GC – OSGB Caronno 2-4
Redentore – Città di Samarate 4-2
Paolo VI – UC Solbiatese 0-3
Centro della Gioventù – Virtus Cantalupo 5-1
Beata Giuliana – Le Gazze 4-9
RIPOSA CSI Stella-Aurora

CLASSIFICA:
13 UC Solbiatese
12 Redentore
9 CSI Stella Aurora*
9 Centro della Gioventù*
7 Pro Hellas GC
6 Paolo VI
6 Le Gazze
4 Virtus Cantalupo
4 OSGB Caronno*
3 Città Di Samarate*
0 Beata Giuliana*

*una partita in meno

MARCATORI:
8 Cavazzin (Redentore)
7 Russo (Stella)
6 Crudo (Beata)
5 Scommegna e Romani (Gazze), Pogliana (Redentore), Faraco (Paolo VI), Greco (Pro Hellas)
4 Albizzati (Stella), Pegoraro (Solbiatese)
3 Gianoncelli e Gentile (Pro Hellas), Minniti (Beata), Dora (Paolo VI), Brigatti e De Luca (Samarate), De Carli (Gazze), Di Maio (Solbiatese), De Vita (Virtus), Fuoco (Redentore)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *