Eccellenza, in quattro a punteggio pieno

Giornata pazza questa seconda d’Eccellenza.

Il risultato più eclatante arriva da Gorla Maggiore, dove l’OSC conferma quanto di buono fatto vedere nell’esordio stagionale e batte i campioni in carica dell’Hellas Cunardo per 3-2. Avevamo detto che le neopromosse spesso regalano sorprese ed ecco che il pronostico, almeno questo, è rispettato.

Altra caduta rumorosa è quella del Sacromonte 1993, fresco campione di Supercoppa con un sontuoso 7-0 sull’Hellas Cunardo, ma ancora a quota 0 in classifica: la debacle casalinga con il Biumo (1-5 il finale) è di quelle difficili da digerire.

A far compagnia ai ragazzi di Caragnano ci sono Bidone (sconfitti 3-2 da un Real Magritte solido e a punteggio pieno), Sesona (fermata in casa sull’1-2 da una Real Tresiana 2.0 al primo successo della stagione) e Atletico Carnago, battuto da un’altra delle capolista, il Centro San Pietro che non sbaglia all’esordio casalingo e porta a casa la posta piena per 4-3.

Successo infine anche per i campioni regionali del Dream Team che sbancano Turbigo e superano per 1-2 una Virtus rimaneggiatissima, ma capace di mettere in difficoltà Castelluzzo e soci.

I RISULTATI

Sacromonte 1993 – Biumo 1-5
(SM Peracca; B 2 Boldetti, Barassi, Marco Mazzoleni, De Filippi)

Sant’Eusebio – Real Tresiana 2.0 1-2
(SE Giuranna; RT Gentile, Esposito)

Centro San Pietro – Atletico Carnago 4-3
(CSP D’Amore, Caronia, Mazzucchi, Pandolfo; AC Carabelli, Scivoletto, Mazzetti)

Virtus – Dream Team 1-2
(V Cappellato; DT Castelluzzo, Ranzi)

OSC Gorla Maggiore/A – Hellas Cunardo 3-2
(OSC 2 Belei, Zito; HC 2 Gentile)

Real Magritte – Bidone 3-2
(RM Sannino, Sigurtà, Seghetto; B Mazzoleni, De Ambroggi)

LA CLASSIFICA

I MARCATORI

3 Granelli (Dream Team), Puma (Hellas Cunardo)

2 Mazzoleni F. (Bidone), Boldetti, Mazzoleni Marco (Biumo), Gentile, De Pasquale (Hellas Cunardo), Belei, Lamari (OSC Gorla Maggiore), Sigurtà, Codespoti (Real Magritte), Magri (Sacromonte 1993), Giuranna (Sant’Eusebio),

1 Arceri, Carabelli, Mazzetti, Scivoletto (Atletico Carnago), De Ambroggi (Bidone), De Filippi, Barassi (Biumo), Andreazza, Bossi Ale., Caronia, D’Amore, Mazzucchi, Pandolfo, Ramorini (Centro San Pietro), Castelluzzo, Manzo, Ranzi (Dream Team), Morello (Hellas Cunardo), Zito (OSC Gorla Maggiore), Sannino, Seghetto, Piccolo (Real Magritte), Castagna, Esposito, Gentile (Real Tresiana), Chaiboub, Cheick, Peracca (Sacromonte 1993), Cappellato, Gatti, Geviti (Virtus)

IL PROSSIMO TURNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *