Eccellenza – L’Hellas Cunardo fa la voce grossa. Dama e il Sacromonte extraterrestri

Era la giornata dello scontro diretto tra Dream Team ed Hellas Cunardo e il risultato è di quelli roboanti.

I campioni provinciali in carica infatti hanno detto sul campo di Tradate che non hanno nessuna intenzione di cedere il titolo: 2-8 il finale, con triplette di Morello e Intagliatore e solito sigillo di Puma a coronare una partita perfetta che non ha lasciato scampo a Castelluzzo e soci, che ora tornano ad inseguire.

Tutto in attesa delle decisioni del giudice unico, che potrebbe ridare punti e toglierne qua e là. A beneficarne sarebbe il Sacromonte 1993, che sul campo non ha ancora perso un match e giornata dopo giornata dà prove di forza senza fare sconti a nessuno: lo 0-7 sul campo del Tazza United ne è solo l’ultimo esempio, con Rudjan Dama (il giocatore classe ’97 al centro di ricorsi, sconfitte a tavolino e penalizzazioni) autore di ben 6 reti. Senza i risultati decisi a tavolino sarebbe alla siderale quota di 21 reti in 6 match, una cosa mai vista nemmeno ai tempi dei bomberissimi della Sanmacarese o dei prolifici bomber delle ultime stagioni, Torcere, Nania, Nasti e compagnia.

Pari ricco di gol per il Sant’Eusebio sul campo del Real Magritte: 3-3 con le nobili firme di Pelligrò tra i padroni di casa e due volte Torcere per i ragazzi di Sesona. Cade il Centro San Pietro, battuto a Morosolo da un Bidone positivo che ottiene la prima vittoria casalinga della stagione con un 4-3 firmato Brusa e Mazzoleni, mentre gli ospiti sono andati in gol con due rigori e una autentica prodezza di Carrieri (nella foto, il terzo tempo tra le due squadre). Vince il derby la Real Tresiana 2.0 che sbanca il campo di Cuasso al Piano e supera per 1-2 la Brusimpianese.

Primo punto per l’Aurora Castiglione A che strappa un 2-2 contro il Biumo. Prima vittoria per la Virtus, che va a vincere a Castellanza contro la Union grazie alla doppietta di Impelluso che fissa il punteggio sull’1-3.

I risultati

La classifica

Il prossimo turno

I marcatori (provvisori, in attesa delle decisioni del giudice unico)

15 Dama (Sacromonte 1993)
9 Manzo (Dream Team)
7 Castelluzzo (Dream Team), Morello (Hellas Cunardo), Torcere (Sant’Eusebio)
6 Michele Macchi (Bidone), Puma (Hellas Cunardo)
5 Caronia (Centro San Pietro), Calò (Dream Team), Campello (Hellas Cunardo), Impelluso A. (Virtus)
4 Calabrese (Aurora Castiglione A), Mazzoleni F. (Bidone), Zandegù (Brusimpianese), , Mazzucchi (Centro San Pietro), Ranzi e Granelli (Dream Team), Mazzoleni S. (Real Tresiana 2.0)
3 Brusa Pasquè (Bidone), D’Addio (Biumo), Andreazza (Centro San Pietro), Frisenda e Intagliatore (Hellas Cunardo), Zaupa (Real Magritte), Rossini (Real Tresiana)
2 Furfaro (Aurora Castiglione A), Fraschini, De Ambroggi (Bidone), Caggioni (Biumo), Cherradi Y.,  Ferrari (Brusimpianese), Alessandro Bossi (Centro San Pietro), Pelligrò, Codespoti, Pugliese (Real Magritte), Castagna (Real Tresiana 2.0), Chaiboub, Yassine e Ighodaro (Sacromonte 1993), Fennane e Fabiano (Sant’Eusebio), Carnago A, Toretta e Russo (Tazza United), Mapelli, Artuso e Gallazzi (Union Or. Castellanza), Milani M. e Amati (Virtus)
1 Ruggiero, Todeschini, Nigro, Compri e Cremona (Aurora Castiglione A), Francesco Macchi, Baggiani (Bidone), Mandile, Gullì, Di Natale, Barassi G. e Mazzoleni D. (Biumo), Falcone, Greco e Sportillo (Brusimpianese), Carrieri, Ramorini, D’Amore, Pietrobon, Baroncelli, Pandolfo e Rimazza (Centro San Pietro), Sorrentino e Pigato (Dream Team), Fedele, Folisi e De Pasquale (Hellas Cunardo), D’Alessio, Antodicola, Cremon, Spoladore (Real Magritte), , Esposito, Foresta, Del Fonso (Real Tresiana), Malpica, Momy (Sacromonte 1993), D’Angelo (Sant’Eusebio), Previderio e Cavaiani D. (Tazza United), Radaelli, Crespi, Colombo, Levatino, Gadda (Union Or. Castellanza), Pallaro, Gatti (Virtus)

1 Autorete pro Aurora Castiglione e Sesona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *