Eccellenza, l’Hellas Cunardo prova a mettere la 8 in buca d’angolo

biliardo-8-3dL’Eccellenza ha nel mirino la giornata numero 8.

Si parte venerdì sera a Turbigo, dove la Virtus proverà a riprendere la marcia verso il vertice della classifica contro un Sesona in crisi nera, ancorato al penultimo posto con soli 4 punti in saccoccia.

Sabato tris di partite nel menù. A Busto Arsizio la Profumeria Calcagni ha l’occasione di continuare la striscia positiva, ma dovrà fermare la corsa verso la vetta del Castegnate, secondo in classifica con una partita da recuperare: sarà una bella partita. A Tradate, sul sintetico di via Oslavia, i ragazzi del Dream Team di mister Smania affrontano una delle più belle realtà di inizio stagione, la neopromossa Real Magritte: chi vince sale nelle posizioni che contano. Per l’Hellas Cunardo c’è l’occasione ghiotta di fare 8 su 8: a Grantola arriva infatti il fanalino di coda Fc Somma Gallo Cafè, un testa coda che sulla carta non sembra lasciar scampo ai ragazzi di Dado Conti.

Tre match anche di domenica. A Cuasso al Piano la Brusimpianese ospita i Bidone in un match tra deluse che vogliono riprendersi in tutte le maniere. A Gallarate, il Mic reduce da due stop di fila riceve il Frassati, voglioso di riprendersi quanto perso per strada nell’ultimo turno. Infine, a Biumo, i ragazzi di mister Barassi aspettano la Real Tresiana in una gara che si annuncia ricca di spunti e belle giocate.

I pronOstici

Virtus – Sesona 1
Profumeria Calcagni – Castegnate 1
Dream Team – Real Magritte X
Hellas Cunardo – Fc Somma Gallo Cafè 1
Brusimpianese – Bidone 1
Mic – Frassati 2
Biumo – Real Tresiana X

Classifica

Hellas Cunardo 21
Castegnate* 15
Real Magritte 13
Dream Team e Virtus 12
Bidone*, Frassati e Biumo 10
Mic e Real Tresiana 9
Profumeria Calcagni 7
Brusimpianese 5
Sesona 4
Fc Somma Gallo Cafè 3

* una gara da recuperare

I marcatori   

10 Nasti (Hellas Cunardo)
9 Castelluzzo (Dream Team)
8 Nania (Real Tresiana)
7 Brusa Pasquè (Bidone), Maiolo (Brusimpianese), D’Addio (Pgs Elpis Biumo), M. Milani (Virtus)
6 Franco (Frassati), Puma (Hellas Cunardo)
5 Cannito (Dream Team), M. Mapelli (Castegnate), Mattia Cannito (Hellas Cunardo), Y. Cherradi (Brusimpianese), Morello (Real Tresiana)
4 De Ambroggi e M. Macchi (Bidone), Greco (Brusimpianese) Caló (Dream Team), Gambino (Frassati), Malnati (Pgs Elpis Biumo), Sinigaglia (Profumeria Calcagni), Mohamed e Tieso (Sesona), Pallaro (Virtus)
3 Ferrari (Brusimpianese), Ranzi e Mazzucchi (Dream Team), Pandolfo e Brun (Fc Somma/Gallo Cafè), Gattoni (Frassati), Frasson e Savino (Mic), Andoni, Cozza e D’Elia  (Profumeria Calcagni), Carullo e Spoladore (Real Magritte), Amati, Gatti e Impelluso (Virtus)
2 Mazzoleni (Bidone), Braganó (Dream Team), Costa, Ruggiero (Fc Somma/Gallo Cafè), Galmarini e Castiglioni (Frassati), Frisenda, Pidone (Hellas Cunardo), Barban, Bongiovanni (Mic), D. Barassi e Marco Mazzoleni (PGS Elpis Biumo), Gigo (Profumeria Calcagni), Codespoti, Miglionico, Antodicola (Real Magritte), Lucà (Real Tresiana), Grasso e Chionni (Sesona), Ale. Graziano (Virtus)
1 Fraschini, L. Magro, Pozzi e Bertoni (Bidone), Beretta e Londino (Brusimpianese), Annoni, J. Mapelli, Del Signore, Gadda, R. Colombo, Capalbo, Meggiolaro e Tosello (Castegnate), Pigato (Dream Team), Ghirlandini, Fietta, Casalucci, Ruggeri, Manzo, Ferrari (Fc Somma/Gallo Cafè), C. Tralli, Moroni (Frassati), Campello, Odoni, Cernuto, Forlani (Hellas Cunardo), F. Rossi, Testa e El Ouardi (Mic), Matteo Mazzoleni, Anicito, Mandica, Gullì, G. Capra e Rizzi (Pgs Elpis Biumo), Miranda, Ata (Profumeria Calcagni), Piccolo, Zaupa e D’Alessio (Real Magritte), Galimberti, D. Cernuto, Mirante, Tarsia (Real Tresiana), Cavallari, Cattelan, Pulze, Besander (Sesona), Bergamaschi, Valentino e Cattaneo (Virtus)
Autoreti: 1 pro Castegnate, 1 pro Brusimpianese, 1 pro Virtus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *