Eccellenza, l’Orma vuole fermare la capolista

calcio palloneSettima giornata di ritorno con uno scontro al vertice ad altissima tensione (sportiva). Sul campo di Sesona si incontrano prima e terza forza del campionato, Sant’Eusebio e Orma: è forse l’ultima occasione per i masnaghesi per tornare in corsa.
Alla finestra c’è la Biumense, impegnata sul difficile campo di Maddalena, dove l’Fc Somma, appena tornata in corsa con la vittoria per 6-8 sul campo del Castiglione A, non può però perdere altri punti. Ennesimo derby a Castiglione, dove si affrontano Aurora B e Moijto, i primi per uscire da una zona che si sta facendo pericolosa, i secondi per provare a spiccare il volo. A Castano Primo altra sfida dai due volti: i padroni di casa della Virtus Mdp devono tornare a fare punti, ma di fronte si trovano un Frassati lanciatissimo e deciso a togliersi definitivamente dubbi sul proprio futuro. L’Audax vuole tornare a vincere sul proprio campo: avversario di turno un Castiglione A sempre più relegato sul fondo della graduatoria. Due scontri salvezza per chiudere il ricco programma di giornata: a Grantola la Virtus Marchirolo rilanciata dalla vittoria sui Bidone ospita il Sacromonte, bisognoso di punti; a Morosolo i Bidone provano a risollevarsi contro la Polisportiva Sanmacarese, reduce da un punto in due partite. Chi sbaglia, se ne pentirà amaramente. Enjoy!

Recupero

Castiglione A – Fc Somma 6-8

Pron(O)stici

Sant’Eusebio – Orma X

Fc Somma – Biumense 2

Castiglione B – Moijto 2

Audax – Castglione A 1

Virtus Mdp – Frassati 1X

Bidone – Poli 1X

Virtus Marchirolo – Sacromonte 1

One thought on “Eccellenza, l’Orma vuole fermare la capolista

  1. Segnalo un refuso 🙂
    A Castano Primo altra sfida dai due volti: i padroni di casa della Virtus MdP devono tornare a fare punti, ma di fronte si trovano un Frassati

    _____________________________________________________________

    (fm) Grazie mille!! Siete sempre i migliori!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *