Eccellenza, meno sei al traguardo per l’OSC

Si torna in campo, dopo la sosta carnevalesca, anche in Eccellenza.

A 6 partite dal termine l’OSC Gorla Maggiore ha un altro match point da vincere per mantenere le distanze sull’inseguitrice Dream Team: i gorlesi sono a quota 43, 7 punti in più dei ragazzi di mister Smania.

La capolista è impegnata sabato pomeriggio sul campo di casa contro la pericolante Virtus, a caccia di punti per mantenere la categoria: un impegno non semplice, così come non semplice è quello di Castelluzzo e compagni, chiamati venerdì sera a battere i Bidone sul campo di Morosolo, storicamente ostico per i campioni regionali in carica.

Sempre venerdì sera l’Hellas Cunardo terzo in classifica ospita sul campo di Grantola un Biumo che cerca punti fondamentali per passare un fine campionato in tranquillità. Sabato pomeriggio completano il quadro le sfide di Cassano Magnago tra il Centro San Pietro e il Sacromonte 1993, coi padroni di casa proiettati verso le prime posizioni e gli ospiti che devono scacciare gli incubi delle retrovie.

La Real Tresiana 2.0 inchiodata sul fondo della classifica a quota 2 punti è impegnata sabato a Carnago contro l’Atletico, alla ricerca di una vittoria che potrebbe fa crescere le speranze salvezza dei carnaghesi, al momento piuttosto risicate. Idem per il Sant’Eusebio, chiamato alla trasferta di domenica mattina sul campo del Real Magritte: per i ragazzi di Sesona i margini per sperare ancora sono sempre più stretti e servirebbe come il pane una vittoria contro gli uomini di mister Facchin, in netta ripresa grazie ai 6 punti portati a casa nelle ultime due partite prima della pausa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *