Eccellenza, terza giornata in campo tra venerdì e sabato

Terzo turno d’Eccellenza, il primo da tanti anni (almeno che io mi ricordi) che si concluderà di sabato pomeriggio, senza match in programma di domenica: il calcio moderno colpisce anche il Csi…

Saranno tre le partite di venerdì sera. La prima in ordine di tempo è in programma a Grantola, dove l’Hellas Cunardo riceve il Real Magritte: padroni di casa desiderosi di rivalsa dopo l’inattesa sconfitta di Gorla, ospiti che viaggiano a punteggio pieno e non vogliono di certo fermarsi adesso.

Alle 21 a Morosolo sfida tra due squadre a quota 0 punti in classifica: Bidone e Atletico Carnago devono cominciare a muovere la classifica.

Stessa ora a Varese va in scena una sfida super interessante tra i padroni di casa del Biumo e la sorpresa di questo avvio di stagione, l’OSC Gorla Maggiore A: anticipo serale, campo sintetico, tutti gli ingredienti per un grande match.

Sabato gli altri tre incontri in programma. Si comincia a Sesona, dove il Sant’Eusebio inchiodato a quota 0 riceve il Centro San Pietro a punteggio pieno: squadre in condizioni di classifica opposte, ma occhio alle sorprese.

Alle 18 a Ponte Tresa sfida tra la Real 2.0 e la Virtus: due squadre che hanno cominciato la stagione benino, guadagnando 3 punti a testa. Sul sintetico di via Rapetti può succedere di tutto.

Il big match di giornata si giocherà a Tradate, sul campo di via Olsavia. Il Dream Team campione regionale in carica e a punteggio pieno riceve il Sacromonte 1993 ancora inchiodato a quota zero: tasso tecnico altissimo in campo, per una sfida molto sentita da entrambe le parti. Vinca il migliore!

I pronOstici

Hellas Cunardo – Real Magritte 1
Bidone – Atletico Carnago 1
Biumo – OSC X
Sant’Eusebio – Centro San Pietro 2
Dream Team – Sacromonte 1993 1
Real Tresiana 2.0 – Virtus X

LA CLASSIFICA

I MARCATORI

3 Granelli (Dream Team), Puma (Hellas Cunardo)

2 Mazzoleni F. (Bidone), Boldetti, Mazzoleni Marco (Biumo), Gentile, De Pasquale (Hellas Cunardo), Belei, Lamari (OSC Gorla Maggiore), Sigurtà, Codespoti (Real Magritte), Magri (Sacromonte 1993), Giuranna (Sant’Eusebio),

1 Arceri, Carabelli, Mazzetti, Scivoletto (Atletico Carnago), De Ambroggi (Bidone), De Filippi, Barassi (Biumo), Andreazza, Bossi Ale., Caronia, D’Amore, Mazzucchi, Pandolfo, Ramorini (Centro San Pietro), Castelluzzo, Manzo, Ranzi (Dream Team), Morello (Hellas Cunardo), Zito (OSC Gorla Maggiore), Sannino, Seghetto, Piccolo (Real Magritte), Castagna, Esposito, Gentile (Real Tresiana), Chaiboub, Cheick, Peracca (Sacromonte 1993), Cappellato, Gatti, Geviti (Virtus)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *