Eccellenza, terzo turno bagnato alle porte

Terzo turno di Eccellenza con forte rischio pioggia alle porte.

Si comincia venerdì sera a Galliate Lombardo, dove il Sacromonte 1993 riceve i Bidone in quello che ormai è un classico per la categoria.

Sabato ricco con ben quattro match in programma. Il Montonate proverà a far valere la legge del campo di casa contro l’Atletico Gorla ancora a secco di vittorie; idem per il Ravello, che riceve la capolista solitaria San Lorenzo; Centro San Pietro-Osc Gorla Maggiore A è il big match di giornata, con i padroni di casa ancora imbattuti che proveranno a proseguire la strada vincente, mentre gli ospiti cercheranno di far punti in trasferta dopo lo 0 nella casella dei gol fatti del primo turno; chiude il sabato la partita di Tradate tra Dream Team e Real Magritte: sulla carta favoriti i primi, ma occhio alle giocate di Sannino&Co.

Bella anche la sfida domenicale in quel di Varese, dove Biumo e Pro Hellas GC incrociano gli scarpini in un altro classicone degli ultimi anni d’Eccellenza.

Buon divertimento (e ricordatevi i k-way…)

LA CLASSIFICA

I MARCATORI

5 Mastrolonardo (San Lorenzo)

3 Mazzoleni F. (Bidone), Marcolli M., Oliva (Montonate Csi); Campello, Cassina (Pro Hellas GC)

2 Volpi, Calò (Dream Team); Puma (Pro Hellas GC); Sannino (Real Magritte); Burgos, Sagna (Sacromonte 1993); Nasti (San Lorenzo)

1 Colombo S. (Atletico Gorla); Brusa Pasquè, Fraschini, Macchi F. (Bidone); Barassi Gab., D’Addio (Biumo); Andreazza, Esposito, Bossi Ale., Bossi L. (Centro San Pietro); Castelluzzo (Dream Team); Marcolli P., Marcolli S. (Montonate Csi); Zito, Bertapelle S., Lamari (OSC), Intagliatore(Pro Hellas GC); Malacrida, Renna, Slavazza, Fulgosi, Chimenti (Ravello Calcio); Rizaouy (Real Magritte); Caforio (San Lorenzo); Puricelli, Palomino, Machmoum (Sacromonte 1993)

2 autogol pro Montonate Csi

1 autogol pro Bidone, Dream Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *