Elezioni consiglio Csi: ecco le date e il regolamento

Il 26 Febbraio 2012 ci sarà la nostra Assemblea Elettiva del Comitato CSI Varese. Sei convocato per rinnovare le cariche direttive a livello provinciale: Presidente, Revisore dei Conti, Consiglieri Provinciali per i prossimi quattro anni.
Questo appuntamento è un DIRITTO / DOVERE di ogni Presidente, Ti invito quindi a segnare questo appuntamento Domenica 26 Febbraio 2012 sulla tua agenda, in tale data non ci saranno partite o altri impegni sportivi per le tue squadre, quindi ti aspetto carico di idee ed entusiasmo per dare via al prossimo quadriennio che si presenta ricco di avvenimenti e opportunità non solo sportive.

Nel caso non potessi venire in prima persona, puoi demandare ad un tuo Dirigente l’incarico di sostituirti, la cosa importante è che comunque sia qualcuno che rappresenti la tua società.

Non lasciare ad altri le importanti decisioni che determineranno il futuro della nostra Associazione per i prossimi quattro anni.

Questo è la convocazione ufficiale:

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 75, 76, 77, 79 dello Statuto, è convocata l’Assemblea ordinaria

del Comitato territoriale C.S.I. di VARESE:

• in prima convocazione per il giorno 25 FEBBRAIO 2012 alle ore 1.00 presso VILLA CAGNOLA via Cagnola 17 Gazzada Schianno (Varese)
• in seconda convocazione per il giorno DOMENICA 26 FEBBRAIO 2012 alle ore 9.00 presso VILLA CAGNOLA via Cagnola 17 Gazzada Schianno (Varese) per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1. Verifica dei poteri;
2. Elezione delle commissioni assembleari;
3. Relazione;
4. Dibattito;
5. Rendiconto 2011;
6. Votazione di documenti e mozioni;
7. Elezione del Presidente, del Consiglio e dei revisori dei Conti;
8. Varie ed eventuali.

Le società sportive che intendono proporre argomenti da inserire all’Ordine del Giorno, devono farne richiesta scritta al Comitato almeno 10 giorni prima della data di effettuazione dell’Assemblea e cioè entro il 16 FEBBRAIO 2012.

Alla presente sono allegati: modalità per la presentazione delle candidature e norme elettorali, modello per il conferimento di delega ad altra società, elenco delle società aventi titolo a partecipare all’Assemblea.

Presso la segreteria del comitato sono depositati gli elenchi delle società aventi diritto a voto.

Controllate bene il regolamento e verificate tutte gli incartamenti sul sito del Csi Varese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *