Entra nel vivo la stagione della palla a spicchi

Eccoci qui, ci riprovo, sperando questa settimana di beccare il calendario giusto!
Partiamo dalla serie A,  dove l’Antoniano difenderà il primo posto a Cardano, in una sfida dal finale assolutamente non pronosticabile.
Caronno e i Busto Springers cercheranno di mettersi in tasca i primi punti della stagione rispettivamente in casa contro la Fulgor Somma e a Cavaria contro la Motrix. Chiudono il quadro degli incontri la gara di martedì Orma-Asd Varese, Monvalle-Sant’Agostino, Energia Eco-Trigliceridi e Besozzo-Borsanese.

In B1 rimangono due le capoliste a punteggio pieno, il Monte dei Fiaschi e l’Osvi. I malnatesi ospiteranno al “PalaMadda” il Corpus et Ratio, mentre i varesini andranno ad Induno. La Limax cercherà di raccogliere punti per rimanere a contatto con la vetta contro i Mas Que Nada, mentre ci sono in ballo punti pesanti nel derby tra Grantola e i Cinghiali. Asd Fidanken-Cuassese e Giubiano Pigs-Venegono concludono la settimana di gare.

Nel girone 2 della serie B in testa ci sono l’Olimpia Busto e la Gallacanestro Pallarate, che giocheranno rispettivamente a Cardano contro l’Hi Team e a Castegnate. La Virtus Solbiate cercherà di alzarsi da quota zero nella trasferta di Borsano. Ci si aspetta sfide equilibrate in Airoldi Origgio-San Carlo e Real Busto-Osmb basket.

RISULTATI E CLASSIFICHE
CALENDARIO 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *