Finita la stagione, il saluto del presidente provinciale

Redento CollettoIl presidente del Csi Varese Redento Colletto chiude la stagione 2015/2016 con un ringraziamento a dirigenti, atleti e tesserati tutti del movimento provinciale varesino, augurando un buon riposo in vista della partenza della nuova stagione a settembre, ricca di novità e nuove sfide:

Carissimi

Siamo giunti ormai al termine di questo anno sportivo e, come Presidente, mi sento in obbligo di formulare attraverso questa mia lettera il mio GRAZIE per tutti voi per quanto avete fatto per il Csi Varese e per i vostri tesserati.

Grazie per le attività che giornalmente avete svolto presso la vostra società che anche quest’anno avete condotto con impegno e serietà.

Grazie per aver aiutato a superare momenti difficili dati dalla obbligatorietà legislativa per certi adempimenti burocratici.

Grazie per essere stati presenti, fisicamente o per delega, ai momenti elettivi della nostra Associazione determinanti per il Csi a tutti i livelli: provinciale, regionale e nazionale, che ci hanno permesso di avere un rappresentante a livello di Consiglio Regionale ed il sottoscritto a livello di Consiglio Nazionale.

Grazie, per vostro tramite, a tutte le persone a voi più care che vi hanno sostenuto e consentito di svolgere la vostra funzione con serietà e dedizione.

Auguro a tutti un sereno periodo di riposo che vi consenta di recuperare le energie spese in questo anno così da essere pronti ad affrontare le nuove sfide che già dal prossimo mese di settembre ci aspettano

Con la stima di sempre

Il Presidente Provinciale CSI Varese
Dottor Redento Colletto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *