Hellas Cunardo, mogli e fidanzate in posa

16602493_1233062643456410_2819418257480263320_oUna stagione fin qui straordinaria in campo, ma anche e soprattutto una coesione che va ben al di là del terreno di gioco.

L’Hellas Cunardo del presidente Vincenzo Niesi marcia a ritmo da record in Eccellenza con la squadra A, è nelle prime posizioni con la squadra B che milita in serie C1 e anche le ragazze si stanno comportando bene nella serie A1 femminile, senza contare le categorie junior che macinano vittorie e record.

Per san Valentino mogli e fidanzate hanno pensato ad un regalo speciale per i loro amati: hanno così deciso di posare in una foto che le ritrae con le divise da gioco, immortalate da Andrea Milli, fotografo ufficiale dei biancoverdi.

Tra le ragazze ritratte, c’è anche una “tifosa vip”: Eleonora Paolelli, sindaca di Bodio Lomnago e prossima alle nozze con Stefano “Lino” Banfi, colonna cunardese da tante stagioni.

«Nessun risultato e nessuna partita conterebbe davvero senza di loro! Mogli e fidanzate ci fanno questo bellissimo regalo, a dimostrazione che l’Hellas Cunardo è più di una squadra di calcio! Grazie di Cuore: buon S. Valentino, vi amiamo!», il commento della (fortunata) dirigenza cunardese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *