I PRONOSTICI DEL PES

21891_4993636090940_371706015_n9° DI ANDATA SERIE A1

Non c’è stato nessun colpo di scena settimana scorsa, se non quello che a momenti le azzecco tutte! Il Biumo si è fatto fermare da un battagliero Menzago e ne ha approfittato il sempre più sbalorditivo Ca’Marchetta. 

La classifica è sempre comunque spaccata in due tronconi, con un Or.ma chiamata alla vittoria obbligata se non vuole staccare il pass per la serie B. Match clou è quello di stasera tra Cg e… scherzo,  tra Real K. e Biumo.

CG DAVERIO – AUTOMIX : 1.
La fenice sembra risorta, finalmente due risultati utili consecutivi che, non danno l’ossigeno richiesto,  ma allontanano il defibrillatore. Il Cg è vivo ed incontra un Automix in crisi di risultati,  4 sconfitte consecutive che l’hanno relegata nei bassi fondi della classifica.

REAL KIOSKO – BIUMO : 1.
Big match sul sintetico di via Manzoni, una partita da vedere, sarà al cardiopalma, si affrontano due dei migliori attacchi e difese del torneo. Penso che la spunteranno i padroni di casa anche se sul campo amico han perso tutti i punti fin qui lasciati, mentre Biumo in trasferta non ha sempre fatto bene e fa la differenza sul proprio campo.

MENZAGO – HELLAS : 2.
Il Menzago deve fare i conti con le due espulsioni di settimana scorsa rimediate a Biumo ed incontra la capolista,  che c… eh!! Un Cunardo rimaneggiato non avrà difficoltà ad infrangere il muro ostile dei ragazzi di Menzago, ma il calcio non è una scienza esatta!

CA’MARCHETTA – PREMAGGIO : 1.
Agguantato il terzo posto i ragazzi di Besozzo non possono farsi sfuggire questa ghiotta possibilità: superare anche il R. Kiosko, sfruttando lo scontro diretto che avranno col Biumo. Il Premaggio visto domenica se la può giocare ma il Marchetta ha il vento in poppa e non cazzerà la randa proprio ora.

OR.MA – CASTIGLIONE: 1.
E che cavolo dovranno vincere prima o poi, quale miglior partita se non questa, in casa col Castiglione!  Su ragazzi nun se po sempre prende e bastonate! Daje!!

BREGANO – SAN FERMO : 1.
Calendario favorevole per le “na volta” furie rosse di Bregano. Dopo Orma arriva il San Fermo, ottima occasione per dar slancio alla classifica ed allungare sul gruppo dei lottatori per la salvezza. I Breganesi, sarà giusto, devono migliorare in attacco, devono continuare sull’onda lunga di Masnago.

Good luck

THE PES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *