Incontro di aggiornamento e rinnovo tessera allenatore

coachSiamo giunti all’annuale incontro di aggiornamento a voi dedicato per rinfrescare ed arricchire le competenze tecniche e psicopedagogiche, per il rinnovo del cartellino e per rafforzare la nostra appartenenza ad un’Associazione che vogliamo sempre più viva e seriamente impegnata nella crescita umana dei nostri ragazzi.
Quest’anno abbiamo pensato di suddividere l’incontro in due sessioni.
La prima è dedicata agli allenatori delle squadre Open. Avrà come argomento: “La valutazione dell’atleta in relazione alla prestazione” e si terrà lunedì 10 novembre 2014 alla sala convegni dell’Ente del Turismo di Varese in Viale Ippodromo n° 9 dalle ore 20.30 alle ore 22.30 con relatori Stefano Faletti e Paolo Gelasio.

La seconda è dedicata agli allenatori delle squadre giovanili. Avrà come argomento: “La valutazione dell’atleta, il processo di apprendimento e la correzione dell’errore” e si terrà lunedì 24 novembre 2014 sempre presso la sala convegni dell’Ente del Turismo di Varese in Viale Ippodromo n° 9 dalle ore 20.30 alle ore 22.30.
Gli incontri sono patrocinati dalla Provincia di Varese che ci ha concesso anche l’uso della sala. Durante la serata sarà dato ampio spazio al dibattito. Raccomandiamo vivamente di essere tutti presenti e di portare la tessera di allenatore già in vostro possesso. Al termine dell’incontro avverrà la timbratura sulla data della stagione sportiva in corso.

Responsabile fomazione Csi Varese
Mimmo Serino

One thought on “Incontro di aggiornamento e rinnovo tessera allenatore

  1. Io sono un allenatore , prima allenavo gli under 14 s.giorgio di Venegono superiore adesso in seconda vice allenatore degli open girone C s.giorgio solo che non trovo piu la tessera come posso fare

    ————————————————————————–
    Inoltro la domanda e vediamo se qualcuno può risponderti. Altrimenti mi sa che conviene chiamare in sede al Csi e chiedere direttamente a loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *