Juniores B, il Mic rischia a Cairate

La nona giornata di ritorno, propone l’avvincente incontro di Cairate tra Fulgor e OSGB Madonna in campagna, dove l’imbattibilità della compagine gallaratese è messa a dura prova. All’andata la spuntò proprio l’OSGB ma col risicato score di 4-3.
Le inseguitrici potrebbero sfruttare lo scontro diretto di Cairate, soprattutto se la Robur avrà la meglio nel sempre sentito derby sul terreno del San Pietro e se il CdG Gallarate nell’incontro tra le mura amiche con l’Olimpia Samarate riuscirà a portare a casa i 3 punti.
San Giulio appare nettamente favorita nel suo incontro, mentre il CdG Gallarate potrebbe trovare grosse insidie contro una Samarate che già all’andata fermò sul pari i vice campioni provinciali Allievi 2011.
La Sanmacarese prosegue la sua rincorsa al quarto posto ospitando una Virtus Castano vogliosa di bissare la vittoria del precedente turno, provando a riservare ai gialloverdi il medesimo trattamento inflitto ad un’altra big del campionato come la Fulgor Cairate.
Chiude il panorama di giornata la sfida di Cassano Magnago tra San Carlo e Card. Schuster.
Per Moriggia una ghiotta occasione per muovere la classifica alla ricerca della seconda affermazione stagionale, la prima in trasferta dopo aver rotto il ghiaccio all’andata proprio contro i rossoblu.
San Carlo invece è all’ultimo appello per la corsa playoff che appare in ogni caso compromessa.
Uno sguardo anche al Girone A. PGS San Carlo e S.Agostino sembrano avere un passo diverso rispetto alle altre contendenti, con Or.S.Stefano, OSVI e Carnago che salvo recuperi di Malgesso e OR.MA dovrebbero spartirsi le posizioni che vanno dalla terza alla quinta.

Pronostici

  • CENTRO SAN PIETRO – ROBUR S.GIULIO 2
  • POL. SANMACARESE – VIRTUS M.d.P. 1
  • FULGOR CAIRATE – OSGB MADONNA IN CAM. 2
  • CSI SAN CARLO – CARD. SCHUSTER MORIGGIA X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *