Juniores B, La Mic rallenta

Rallenta in vetta alla classifica la capolista OSGB Madonna in campagna che deve accontentarsi di un solo punto dalla trasferta di Castano, contro una Virtus che dopo aver fermato Cairate, prova a dare un briciolo di incertezza a questo finale di campionato.
E’ previsto in settimana l’anticipo tra CdG Gallarate – Madonna in campagna, ultimo vero impegno difficile per i capoclassifica, prima dell’incontro all’ultima giornata contro Moriggia.
Starà sicuramente alla finestra in attesa di buone notizie dal Centro della Gioventù, una Robur San Giulio che in caso di mancato bottino pieno dell’OSGB, potrebbe addirittura pensare ad un clamoroso sorpasso proprio all’ultima curva del campionato dopo aver regolato con grande autorità l’Olimpia Samarate per 10-1.
San Macario non demorde e impone la propria forza ai danni del San Carlo (6-2) e aggancia al quarto posto il Cairate proprio alla vigilia dello scontro diretto che potrebbe dare risposte forse decisive.
Sul fondo, Moriggia riscatta la stagione un po’ anonima, sportivamente parlando, violando il rettangolo di gioco del San Pietro con un 2-3 che serve per lasciare proprio ai cassanesi l’ultima riga della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *