Juniores B: tutti all’inseguimento del Madonna in Campagna

L’ottava giornata di ritorno del campionato Juniores B propone l’atteso incontro di Cassano Magnago tra due formazioni in corsa per i posti di vertice. Sarà infatti il catino di San Giulio ad ospitare il big match di giornata tra i padroni di casa e il CdG Gallarate. Da questo incontro potrebbe uscire la squadra che fino al termine contenderà al favorito OSGB Madonna in campagna lo scettro di capolista del girone.
All’andata ci fu la vittoria esterna cassanese per 1-2
, anche in virtù di questo la Robur ha le carte in regola per sfruttare la particolare conformazione del proprio campo e con un risultato positivo avere lo scontro diretto favorevole nel doppio confronto. L’OSGB Madonna in campagna ospita il CSI San Carlo in una partita dove le diverse motivazioni potrebbero fare la differenza, anche se l’orgoglio dei rossoblu apparsi ultimamente tonici con le prime della classe, potrebbe riservare qualche sorpresa. La Sanmacarese prova a tenere il passo delle quattro di vertice ospitando il Centro San Pietro, sfruttando in caso di vittoria lo scontro diretto di San Giulio per accorciare il divario e rilanciando le proprie ambizioni playoff. Virtus Castano – Fulgor Cairate si preannuncia come una sfida ricca di gol con gli ospiti alla ricerca della quinta vittoria consecutiva e di punti tranquillità nell’infuocata lotta per un posto al sole.

Chiude il programma la non scontata sfida tra Card. Schuster Moriggia e Olimpia Samarate. Il pazzo Moriggia, capace di fermare con un pareggio la Robur SG ma anche di cadere rovinosamente sul campo del CdG Gallarate, quale faccia proporrà?

Non resta che attendere lunedì o sabato pomeriggio per chi assisterà al match!

Pronostici

  • CARD. SCHUSTER MORIGGIA – OLIMPIA SAMARATE    X
  • OSGB MADONNA IN CAM – CSI SAN CARLO    1
  • VIRTUS M.d.P. – FULGOR CAIRATE    2
  • POL. SANMACARESE – CENTRO SAN PIETRO    1
  • ROBUR S.GIULIO – CDG GALLARATE    1

One thought on “Juniores B: tutti all’inseguimento del Madonna in Campagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *