OPEN C3: Presentazione e pronostici 9^ giornata

c3Due partite per riaprire o chiudere la lotta al secondo posto; OSEA Arconate – CDG Cavaria e OMC2000 – Centro S.Pietro A sono le sfide che possono dare gioie e dolori.
Partiamo da Arconate, dove i ragazzi di mister Bandera ospitano un CDG Cavaria in versione tennistica dopo il 6-0 rifilato nella scorsa settimana al CDG Gallarate. Per i padroni di casa una vittoria varrebbe 3 punti fondamentali per la rincorsa ai posti alti in classifica; i ragazzi di mister Corradini sono invece chiamati ad una prova di carattere per poter sperare in quel primo posto che attualmente dista solo di una lunghezza.

0MC 2000 – Centro S.Pietro A è invece la sfida decisiva per la piazza più bassa del podio; anche se a dire la verità, con una vittoria i padroni di casa potrebbero anche scavalcare le dirette concorrenti e portarsi in testa al campionato. Per i cassanesi invece potrebbe essere il momento giusto per dare una svolta al loro campionato e imporre il proprio valore che fino ad ora è stato a luci ed ombre.

Le due capolista sono chiamate a ribadire la loro superiorità in due scontri tutt’altro che impegnativi: la comitiva di Diliberto fa visita ad un Real Busto falcidiato da assenze e infortuni. Per Zambotto & Co. c’è invece aria di derby contro il Centro S.Pietro B. I reali e i bianco blu di Cassano Magnago sembrano ormai aver gettato la spugna e non avere più niente da chiedere a questo campionato. Le due contendenti al titolo, invece, potrebbero continuare il loro cammino a due fino alla prossima settimana dove, in quel di Madonna in Campagna, ci sarà proprio OSGB MIC/C – CSI S.Carlo.

Il fanalino di coda OSGB MIC/B ospita la Pescheria Megale; il gioco espresso nell’ultima giornata contro il Centro S.Pietro A, fa pendere il pronostico per i padroni di casa, capitanati da Manzella e trascinati da un ottimo Ferrario. La Pescheria Megale invece dovrà rifarsi dopo la sconfitta interna contro l’OSEA Arconate.

Chiude il nostro giro dai ritiri, Zenit SP&B – Centro della Gioventù; non è una partita facile per entrambe le formazioni. Gli arsaghesi arrivano dalla sconfitta contro il CSI S.Carlo, ma prima di quella partita hanno incanalato una serie di 3 vittorie di fila, che li hanno fatti balzare a metà classifica. Di contro, i ragazzi di Di Donfrancesco sembravano aver trovato la quadra giusta, ma le ultime due partite li hanno visti sconfitti in entrambe le occasioni.

Sperando nella clemenza del tempo, buon campionato a tutti.

PRONOSTICI:

ZENIT SP&B – CENTRO DELLA GIOVENTU’ 1
OSEA ARCONATE – CDG CAVARIA X2
REAL BUSTO – OSGB MIC/C 2
OSGB MIC/B – PESCHERIA MEGALE 1
CSI S.CARLO – CENTRO S.PIETRO B 1
0MC 2000 – CENTRO S.PIETRO A 1X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *