Presentazione 6a giornata D2 – FUORI I SECONDI

 

Sesta giornata con qualche scontro diretto in vista.
Big match assoluto sarà il confronto tra Profumeria Calcagni e Golasecca: entrambe considerate favorite alla vigilia del campionato, si trovano oggi ad affrontarsi proprio per la leadership della classifica. Si prospetta una partita equilibrata, sarà molto importante per entrambe riuscire a dare un segnale a se stessi e a tutte le avversarie.

Spettatore molto interessato sarà Crugnola Calcio che proverà a guadagnare terreno su entrambe le dirette concorrenti affrontando Athletic Somma/B sull’ostico campo di Coarezza: impegno duro per i gialloblù ospiti che dovranno affrontare l’impegno con la massima concentrazione.

Dopo la vittoria in goleada del turno scorso, Robur SanGiulio sarà ospite di Pol.S.Agostino: i cassanesi avranno di fronte una squadra ancora alla ricerca della propria identità ma non per questo meno pericolosa. Csi SanCarlo/A e OSS Mezzana/B si sfideranno in quello che sarà lo spartiacque della stagione per entrambe le contendenti: vincere vorrebbe dire lanciarsi nella parte alta della classifica e, quindi, alzare le proprie ambizioni.

Impegno casalingo quello che vedrà impegnata Cidiesse che riceverà GSAO Casorate: i padroni di casa arrivano da due vittorie consecutive e sembrano in forma smagliante, gli ospiti granata cercano punti che possano rilanciarli in classifica. Taino, ancora ferma a zero in classifica, cerca disperatamente il primo punto del suo campionato facendo visita a Orasport Schianno, squadra che cerca un pronto riscatto dopo la sconfitta pesantissima settimana scorsa.

Pronostici:

Csi SanCarlo/A-OSS Mezzana/B X
Profumeria Calcagni-Golasecca X
Cidiesse-GSAO Casorate 1
Orasport Schianno-Taino 1
Pol.S.Agostino-Robur SanGiulio 2
Athletic Somma/B-Crugnola Calcio 2

ENJOY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *