Presentazione e pronostici 2a giornata D2 – È SUBITO DERBY!

 

Il tempo scorre veloce, velocissimo, portandoci già alla seconda giornata di campionato.
Di sicuro la partita che offre più spunti è quella che si giocherà sabato alle 18 tra Csi SanCarlo/A e Robur SanGiulio: derby che si preannuncia caldissimo e combattuto tra le due compagini. I padroni di casa rossoblù, dopo il pareggio alla prima giornata, fanno il loro esordio sul terreno di gioco amico sperando di riuscire a conquistare i primi tre punti del loro campionato; i cugini ospiti, partiti alla grande con il largo successo di settimana scorsa, vogliono confermarsi ottenendo un’altra vittoria convincente.

Sarà nuovamente impegnata in casa Golasecca che dovrà vedersela contro GSAO Casorate, unica squadra vittoriosa in trasferta alla prima di campionato: il pronostico è tutto dalla parte dei padroni di casa ma attenzione a Marzano&C.

Partita dal pronostico incerto può essere quella tra Profumeria Calcagni e Crugnola Calcio: dopo il mezzo passo falso alla prima, gli uomini di Gigi Cozza non vorranno perdere altro terreno; a cercare di impedirglielo ci sarà un avversario ben organizzato che, a sua volta, farà di tutto per conquistare l’intera posta in palio.

Confronto che ha già il sapore dello spareggio è quello tra OSS Mezzana/B e Taino: gli uomini di Mr.Gallo devono reagire alla pesante sconfitta di settimana scorsa, sarà Taino a cercare di fare il colpo in trasferta e rovinare la festa ai mezzanesi. Riscatto che cercherà di prendersi anche Cidiesse, sul suo campo, contro Pol.S.Agostino: favori del pronostico che pendono leggermente a favore degli ospiti. Vuole proseguire, invece, la sua marcia l’Orasport: dopo il roboante successo dell’esordio, i ragazzi di Schianno vogliono confermarsi e proseguire vincendo.

Pronostici:

Golasecca-GSAO Casorate 1

OSS Mezzana/B-Taino 1

CsiSanCarlo/A-Robur SanGiulio X

Profumeria Calcagni-Crugnola Calcio 1

Cidiesse-Pol.S.Agostino X

Athletic Somma/B-Orasport Schianno 2

ENJOY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *