Presentazione e pronostici 5a giornata D2

calcioQuinta giornata in programma questo weekend. La capolista Goglio Calcio è impegnata nel big match contro PGS Cuoricino: i padroni di casa, unici a punteggio pieno, affrontano i ragazzi di Cardano in quello che è il primo vero esame stagionale.
Le due squadre dirette inseguitrici, SSF Bucs e Or.San Giorgio, saranno entrambe impegnate in confronti casalinghi; i solbiatesi hanno sulla carta un impegno agevole contro i granata di Taino, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Gli azzurri di Venegono dovranno vedersela, invece, contro i rossoblù del Csi San Carlo/A reduci dal pesante ko nell’ultimo turno.

Trasferta insidiosa per Or.Santo Stefano contro GSAO: sul campo in terra rossa di Casorate nulla è scontato, ma i ragazzi di Mr. Zeni sono lanciatissimi. A Coarezza, l’Athletic è voglioso di sfruttare il fattore campo per spezzare la serie di pareggi fin qui ottenuta; sarà Crugnola Calcio che proverà a rovinare loro la festa.

Sul Campo sintetico di Caronno, l’OSGB cerca il riscatto affrontando Cidiesse, al Mezzana Stadium l’OSS/B proverà lo scatto da tre punti a fronte di OSC Gorla Maggiore/C che vuole e deve cambiare passo rispetto al suo inizio di stagione.

Pronostici:
GSAO Casorate-Or.Santo Stefano 2
Goglio Calcio-PGS Cuoricino X
SSF Buccaneers-Taino 1
Athl.Somma/B-Crugnola Calcio 1
OSGB Caronno/C-Cidiesse X
OSS Mezzana/B-OSC Gorla Maggiore/C 1
Or.San Giorgio-Csi San Carlo/A 1

ENJOY! JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *