Proposte per rinnovare e migliorare il calcio del Csi? Scrivici le tue idee

Csi VareseCome già anticipato, sabato 28 febbraio ci sarà il consiglio provinciale del settore calcio del Csi provinciale, un momento importante per far sentire alla “Lega” la voci e le opinioni per poter migliorare questo movimento, che noi tanto amiamo e che vorremmo potesse compiere dei passi in avanti.
Proprio per questo sarà di vitale importanza portare all’attenzione del consiglio tutte le idee e i pensieri per poter risolvere le differenti problematiche che tutti gli anni si ripropongono.

Per le vostre proposte potrete contattare la pagina facebook de “La Gazzetta del Csi”, la mail di questo blog: blog.csiva@gmail.com, o commentando questo articolo.

Ciao a tutti, a presto
l’amministratore del blog
Francesco Mazzoleni

3 thoughts on “Proposte per rinnovare e migliorare il calcio del Csi? Scrivici le tue idee

  1. Gioco nella serie D,capisco che sotto di noi c’è la partita alla play ma per favore fate qualcosa per gli arbitri… Davvero sono troppo incompetenti

  2. Una bella idea sarebbe di emulare la Coppa GREOV facendo la Coppa CSI fra tutte le squadre dall Eccellenza all Open D in stile Fa Cup Inglese. Un modo per confrontarsi pure con squadre più forti e meno forti.

  3. organizzare durante l’inverno tornei di calcetto, pausa invernale di un mese, i giocatori si allenano divertendosi al coperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *