Regionali, finisce la corsa delle squadre del Varesotto

Finisce ai quarti l’avventura dell’Hellas Cunardo alle fasi regionali. Come lo scorso anno per i Bidone, tanti rimpianti e la sensazione che si poteva fare qualcosa di più.
Va avanti l’Asd Lenno “A”, capace di battere 3-1 i biancoverdi di mister K: più cinici i comaschi, campioni provinciali lariani; sfortunati i varesini che abbandonano il sogno di poter arrivare alle finali di Darfo Boario. In gol, tanto per cambiare, il bomber cunardese Diego Nasti.

A Boario i comaschi sfideranno Gli amici di Teo e Rami, campioni della Valle Camonica, che l’ha spuntata ai rigori per 9-7 contro l’Air Parts Italy di Brescia (3-3 nei tempi regolamentari).

Nell’altra semifinale La Fontanella Cividale, campione provinciale di Mantova, che ha battuto il Pontechiasso 1995 (vicecampione di Como) per 4-3, sfiderà i milanesi dell’Odb Castelletto, che hanno battuto con un netto 5-1 i lecchesi del Fo.Ca.

Appuntamento a Darfo Boario sabato 17 e domenica 18 giugno, senza varesine…

Si fermano infatti anche le donne. Sfiora l’impresa l’Inexere Village, battuta ai rigori dalle milanesi de La Traccia per 6-5 dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. Niente da fare per le Tragazze, surclassate dalle Lions di Brescia per 9-1. Le semifinali saranno La Traccia (MI1) – Asd Oratorio Oggiono (LC1) e Pol. Real Calcinatese (BG2) – Lions (BS1).

Quarto posto finale nella categoria Juniores per il San Stanislao, sconfitto in semifinale a Darfo Boario dai nuovi campioni regionali dell’Aspis per 5-0 e poi usciti perdenti nella finalina contro i bresciani dell’Asco Vestone per 6-4.

Top Junior e Ragazzi di casa nostra avevano già finito la propria corsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *