Risultati e commento 15a giornata D2 BOOM OSGB, CADE PGS

 

d2Purtroppo neanche questa è stata la volta buona, il freddo e i campi impraticabili non hanno permesso la disputa di tutte le partite in programma.
Tre i match rinviati, che dovranno essere recuperati entro 45 giorni e che rendono comunque ancora più incerto il proseguo del campionato. Come comunicato dal Csi Varese, dalla prossima giornata di campionato tutte le partite dovranno essere rinviate dall’arbitro presente al campo di gioco prefissato, sarà lui a giudicare se sarà possibile disputare la partita o meno.

Parlando di calcio giocato, il colpo di giornata lo piazza il Csi San Carlo/A che batte al suo domicilio il PGS Cuoricino: ottima prova dei rossoblù ospiti, capaci di interrompere la lunga serie di vittorie dalla quale venivano i ragazzi di Cardano al Campo.
SSF Buccaneers si impongono abbastanza agevolmente per 4-1 contro OSC Gorla Maggiore/C: partita a senso unico, troppo lo strapotere fisico e tecnico dei padroni di casa. Goleada dell’OSGB Caronno/B contro OSS Mezzana/B: i padroni di casa strapazzano i mezzanesi con otto gol e continuano nel loro perfetto momento di forma. Concludiamo con la vittoria di misura (5-4) di Or.Santo Stefano contro Taino: ancora una volta gli ospiti granata escono sconfitti nonostante una prova volenterosa, i neroverdi padroni di casa conquistano i tre punti grazie al loro cinismo e concretezza.
Risultati:

OSGB Caronno/B-OSS Mezzana/B 8-1
Athl.Somma/B-Or.San Giorgio rinv.
SSF Buccaneers-OSC Gorla Maggiore/C 4-1
Goglio Calcio-Cidiesse rinv.
GSAO Casorate-Crugnola Calcio rinv.
Or.Santo Stefano-Taino 5-4
PGS Cuoricino-Csi San Carlo/A 0-2

ENJOY!

JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *