Il Bregano tenta la rimonta, il Daverio fa il colpaccio, Cunardo e Real Kiosko continuano a correre, Elpis Biumo idem. Sono in cinque a giocarsi la vetta, mentre dietro la lotta è serratissima.
Continua l’altalena per gli ultimi posti della classifica. Altro sorpasso nelle retrovie con l’Automix che ritrova la vittoria e riagguanta la possibilità di salvezza. Ne paga le conseguenze il San Fermo che fuori casa sembra molto più docile.
Non riesce a fare lo stesso l’ORMA che in una partita decisa solo all’ultimo da un ottimo Ihya, perde l’ennesima partita in casa della capolista. Probabilmente per i masnaghesi non è la più fortunata delle stagioni.
L’Hellas vince ancora in casa ma non senza soffrire, infatti l’Aurora passa due volte in vantaggio senza mai riuscire però a gestire il risultato. Protagonista di giornata il ritorno di Puma con una splendida tripletta.
Il Biumo passeggia in casa contro un Premaggio rimaneggiato; il risultato rispecchia sicuramente i diversi valori in campo.
Il Daverio ferma un’altra grande con il minimo scarto. Infatti il Cà Marchetta perde la terza partita su quattro giocate nel girone di ritorno e vede allontanarsi quella vetta che fino a quattro partite fa era sua.
Chiudiamo con uno splendido Bregano che prova (non a sorpresa) l’incredibile rimontone. Nulla può il Menzago contro lo scatenato Rigo che sta suonando la carica ai suoi dopo esser tornato dal lungo infortunio.
RISULTATI
Ca’ Marchetta Automix – Atlas San Fermo 6-3
Hellas Cunardo/A – Aurora Castiglione A 4-2
Menzago Quinzano – Or. San Luigi Bregano 2-3
Elpis Biumo Inferiore – Premaggio 7-0
CG Daverio – Or. Cà Marchetta 1-0
Real Kiosko FC – Orma Masnago 6-5
CLASSIFICA
32 Real Kiosko FC
31 Elpis Biumo Inferiore
31 Hellas Cunardo
28 Or. Cà Marchetta
28 Or. San Luigi Bregano
21 CG Daverio
19 Menzago Quinzano
17 Aurora Castiglione/A
15 Cà Marchetta Automix
14 Atlas San Fermo
13 Premaggio
8 Or.Ma Masnago
CLASSIFICA MARCATORI
26 D’Addio Gigi (Elpis Biumo Inferiore)
18 Campello Giacomo (Hellas Cunardo)
15 Simeone Moreno (Or. Cà Marchetta)
Zamarano Fabio (Atlas San Fermo)
13 Gentile Matteo (Hellas Cunardo)
12 Calabrese (Real Kiosko FC)
11 Cassano Nicola (Atlas San Fermo)
10 Brianzoni (Real Kiosko FC)
Furfaro (Aurora Castiglione/A)
Vincenzo Niesi