SERIE A1, I PRONOSTICI DEL PES

pesCi siamo, ogni partita è una finale, ogni scontro è decisivo. Siamo ai capitoli finale della solita entusiasmante serie A1. Un girone sempre equilibrato che quest’anno vede 5 squadre lottare per la salvezza, 4 per la promozione e 3 che non hanno più nulla da chiedere! Mancano due partite più,  solo per otto squadre,  un recupero.

REAL KIOSKO – CUNARDO: 2
A Tradate va di scena uno scontro titanico: la prima vs la seconda, i due migliori attacchi. Chi vince è in Eccellenza, chi perde se la gioca ancora, un pareggino accontenterebbe entrambe! L’Hellas ha un attacco devastante ed una difesa granitica, ha giocatori di alto livello ed è sempre stata continua nei risultati, quello che non ha fatto il Kiosko che ha alternato ottime prestazioni a debucle clamorose.

CG – BIUMO: 2
I giallo-verdi di Daverio hanno ottenuto anche la certezza matematica della salvezza, ma la voglia di “far male” ce l’hanno tatuata addosso ed in casa viene esaltata. Il divario tecnico è molto, ed i ragazzi di Biumo hanno un solo risultato: vincere.

BREGANO – CASTIGLIONE: 2
Una partita che non serve a nessuno, se non per il conseguimento del quinto posto dietro alle quattro sorelle.

OR.MA – PREMAGGIO: 1
Qui si fa tosta. L’Or.Ma è la squadra più in forma del momento ed ha un ottimo calendario da sfruttare, con due scontri diretti e col recupero col Ca’Marchetta che potrebbe essere già fuori dalla lotta promozione. Il Premaggio deve vincere per forza per non dire addio alla serie A.

CA’ MARCHETTA – AUTOMIX: 1
Super derby a Besozzo. L’Automix ha due espulsi ed incontra una rivale con tutte le carte in tavola per esigere un posto sulla carrozza eccellente. L’Automix potrebbe pagar cara la poca gestione dei nervi del precedente incontro.

QUINZANO – SAN FERMO: 1
Eccola la quint’ultima… quattro squadre la braccano, la seguono e son pronte a mordere! Ultimissima spiaggia per San Fermo, o vince o dice addio alla categoria, sei punti dal Quinzano e calendario sfavorevole. Il Quinzano non deve mollare ora, ha due punti di vantaggio, due scontri diretti e la partita col Kiosko, con 6 punti è salvo!

BUONA FORTUNA

THE PES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *