Serie A1, I pronostici del Pes

21891_4993636090940_371706015_n

2° DI RITORNO A1

Sembra ieri che si è conclusa la prima giornata di campionato ed invece dobbiamo scaldare i motori per l’anticipo di stasera di Daverio!

Cg Daverio – Real Kiosko: 2
Il Real ha subito un’amara sconfitta settimana scorsa in una battaglia epica, ed ha una forte voglia di riscatto, il Cg ha delle importanti defezioni e dei meccanismi da oliare con i giovani!

Ca’ Marchetta – Menzago: 2
Due compagini che,  sembra,  debbano lottare per la salvezza. Il Menzago, a parte il portiere, ha fatto una buona impressione nell’esordio.

Or.ma – Cunardo: X
L’Hellas del buon Niesi, molto probabilmente, dovrà inventarsi qualcosa per sopperire alla mancanza del portiere titolare e dovrà prendere subito le misure del piccolo “campo” di Masnago, terreno che potrà rivelarsi determinante per i padroni di casa.

Bregano – Biumo: 2
Il Bregano ha rischiato la manita nel debutto ed incontra un Biumo tritasassi, autore di un ottima prova nel derby con l’Or.Ma

Castiglione A – Automix: 2
L’Automix si è rivelata squadra ben organizzata, mentre il Castiglione sembra un pò alla deriva (0-4 col Premaggio)

San Fermo – Premaggio: 1
Il San Fermo, ottima prestazione a Tradate settimana scorsa,  farà valere il fattore campo nel debutto casalingo, il Premaggio non dovrà fare alcun errore per portare a casa almeno un punticino!

Good luck

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *