Serie A2, volata d’inverno a due!

144821923476503

Ultimo atto del girone d’andata prima della sosta invernale. La giornata pre-natalizia prevede il duello domenicale a distanza tra Mic e Real per il titolo d’inverno: entrambe saranno impegnate tra le proprie mura amiche.

Il MiC riceve il Real Busto e vuole vincere per conservare la testa del girone e laurearsi “campione d’inverno”; il Real Busto arriva da tre sconfitte consecutive e vuole provare a fare punti ed allontanarsi dalle zone bollenti della classifica. Il Real Magritte riceve l’Atletico Gorla: Real che deve vincere per tenere distanti le inseguitrici in una sfida, sulla carta, impari, soprattutto se si guarda la classifica, ma non senza le insidie del caso, dato che l’Atletico schiera due foti individualità come Anzini e Trezzi.

Impegni casalinghi per le terze in classifica, Profumeria Calcagni e Centro San Pietro: Cozza&C. Affrontano una ferita PSG, che arriva da tre sconfitte consecutive e che vuole tornare a sentire l’aria di alta classifica, mentre il San Pietro ospita il Castiglione B, autore di una mini-serie positiva che ha portato sette punti in tre partite. Sfida molto interessante a Gorla Maggiore tra l’OSC e lo Sporting Ferno, due squadre che stanno vivendo due momenti diametralmente opposti: i padroni di casa hanno conquistato 13 punti su 15 disponibili nelle ultime cinque gare, mentre i fernesini hanno perso le ultime quattro gare disputate. Il pronostico pende leggermente a favore dei gorlesi, ma i valori delle due squadre in campo rendono il match più incerto di quello che raccontano le statistiche.

A Castiglione si gioca un vero e proprio scontro salvezza tra Aurora C e Arluno: i locali non hanno ancora vinto in questo campionato e devono provare a sollevarsi sotto ogni puntio di vista, mentre Arluno vuole provare il colpo esterno per provare ad abbandonare la zona retrocessione.

San Pietro – Aurora B 1
Profumeria Calcagni – PSG 1
Aurora C – Arluno 2
Gorla Maggiore – Sporting Ferno 1
Real Magritte – Atltico Gorla 1
OSGB MiC – Real Busto 1

Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *