Una seconda giornata… da leccarsi i baffi

Dopo una prima giornata ricca di emozioni e gol, i campionato minori dei gironi varesini del calcio targato Csi, si preparano ad una seconda giornata ancora più emozionante e ricca di sorprese. Nel campionato A1, il Bidone sarà impegnato a Voldomino, cercando di rifarsi della prima, brutta, sconfitta, mentre il Gurone scenderà in campo a Viggiù contro il Bisuschio.

Nel girone 2 di serie A il match clou sarà Spartak-Bar Giardino, mentre Prospianese-San Pietro sarà una partita intensa e piena di voglia di riscatto per le due squadre che hanno perso alla prima uscita. In B1 la grande sfida sarà al “Canile” di Malnate, dove l’Or.Ma. ospiterà la Busimpianese per una gara tra neo-promosse dalle grandi ambizioni, mentre i Dream Team cercherà di ripetere la larga vittoria della prima giornata anche contro il Bogno. Incroci pericolosi nel B1, dove le uniche due compagini ad 1 punto, Centro San Pietro e Gorla Maggiore, sfideranno rispettivamente Arconate e Samarate, entrambe vincenti alla prima. 

TUTTI I CALENDARI

One thought on “Una seconda giornata… da leccarsi i baffi

  1. si prospetta un campionato molto combattuto, intenso e ricco di emozioni per la serie B1, sono convinto che faremo una stagione buona, col passare delle giornate capiremo il reale valore nostro e delle nostre avversarie, riguardo lo scorso match a Malgesso, vittoria di misura ma assolutamente meritata e stretta dal punto di vista del risultato, creato molto ma concretizzato poco, domani con Brusimpianese ci sarà la controprova, dovremo essere più cinici e concreti, loro sono forti, ci hanno battuto 2 volte in C, l’anno scorso, ora speriamo di rendere pan per focaccia, all’Orma canile village stadium non si deve passare… buon campionato a tutti!!! e forza Orma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *