Venerdì 12 dicembre la Messa del Csi

messacsiCarissimi
Quest’anno vogliamo affidare, in modo tutto particolare, al Signore che nasce le nostre famiglie, i nostri ragazzi, la nostra Associazione.
L’invito è rivolto a tutti voi che, per generosa scelta personale, occupate un posto di responsabilità e prezioso servizio sportivo-educativo.

Ci incontreremo venerdì 12 dicembre alle ore 20.30 presso la Parrocchia di Samarate.

Sarà anche un incontro di ringraziamento al Signore che per tanti anni ha donato al nostro Comitato un uomo dal cuore grande: Gianni Cattaneo.
La Presidenza nazionale si unirà al nostro ricordo con il conferimento, alla memoria, della massima onorificenza associativa: il Discobolo d’oro.
Lo consegneremo ai familiari di Gianni, al termine della Messa, nei locali del suo oratorio, con i nostri sentimenti di più viva gratitudine.

Nella stessa serata saranno premiati atleti e Società che si sono distinti, nelle varie discipline, nelle tornei provinciali, regionali e nazionali.

Saremo onorati inoltre di accogliere e festeggiare il nostro socio … giocatore della nazionale di calcio amputati, di ritorno dai recenti campionati mondiali in Messico.

Per rendere colorata, vivace, frizzante di giovinezza la celebrazione, raccomandiamo e caldeggiamo la presenza di una folta rappresentanza delle squadre giovanili, in divisa sportiva, delle varie zone.

Sicuro di poter scambiare con tutti voi gli auguri di un Santo Natale invio i mie più cordiali saluti

Redento Colletto
Presidente Provinciale CSI Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *