Conto alla rovescia

Cari amici degli EatOut Awards, il definitivo rientro alla routine dopo le feste natalizie vi ha lasciato un po’ di amaro in bocca? Per ristabilire l’equilibrio c’è un rimedio infallibile: le succulente pietanze preparate dai nostri dieci finalisti!

Vi chiediamo ancora un po’ di pazienza prima di dire la vostra sul ristorante che si aggiudicherà il titolo di “re della provincia”: le votazioni per la finalissima cominceranno lunedì 16 gennaio e le urne resteranno aperte fino al 16 febbraio compreso, per consentire a tutti di esprimere il proprio parere. Naturalmente non vi lasceremo soli per tutto questo tempo: continuate a seguirci, sul blog e su Facebook, per conoscere meglio tutti i ristoranti che si sono guadagnati l’accesso alla finale.

A breve vi comunicheremo tutte le modalità per votare il vostro locale preferito; nel frattempo, ricordiamo ai finalisti che è possibile promuovere l’iniziativa stampando ed esponendo le locandine degli EatOut Awards oppure pubblicando sul proprio sito i relativi banner. Datevi da fare, la meta è vicina!

Questa voce è stata pubblicata in news, ristoranti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.