L’aperitivo dei campioni

Vi avevamo promesso grandi sorprese per mercoledì 7 marzo, quando annunceremo al pubblico i nomi dei vincitori degli EatOut Awards. Bene, ecco la prima: per l’occasione sarà con noi un ospite molto speciale come Marco Chef, uno che di cucina se ne intende davvero. Il giovane varesino, diventato popolarissimo anche su Facebook, si è inventato una carriera come cuoco a domicilio, e oggi può vantare decine di clienti che se lo contendono per dare un sapore particolare alle loro cene.

Benché i ristoranti finalisti siano per lui dei… pericolosi concorrenti, Marco ha seguito con entusiasmo l’iniziativa e nella serata di mercoledì, oltre a premiare con noi i partecipanti al concorso, ci darà un saggio delle sue abilità. Non perdetevelo!

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che tutti i presenti potranno partecipare all’estrazione delle cene per due messe in palio dai ristoranti che hanno preso parte a EatOut Awards e, per chiudere la serata, concedersi un aperitivo da leccarsi i baffi. Che dire di più? Vi aspettiamo tra una settimana esatta alle 17.30 allo Spazio ScopriCoop di via Daverio 4, a Varese, e vi raccomandiamo di iscrivervi anche all’evento su Facebook!

A presto…

Questa voce è stata pubblicata in news, ristoranti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a L’aperitivo dei campioni

  1. maxb. scrive:

    Meno male! temevo che invitaste l’onnipresente Cracco!

I commenti sono chiusi.