Chiudete le valigie… si va alla Coop!

Siamo sicuri che avete già segnato l’appuntamento nel vostro calendario, ma per sicurezza ve lo ricordiamo ancora una volta: mercoledì 7 marzo c’è la premiazione degli EatOut Awards, dalle 17.30 allo Spazio ScopriCoop di via Daverio 4 a Varese (iscrivetevi anche all’evento su Facebook!). Fin qui vi abbiamo parlato della proclamazione del vincitore, degli ospiti a sorpresa, del ricco aperitivo finale e delle dieci cene offerte dai nostri finalisti che potrete vincere semplicemente partecipando all’evento; ma ogni concorso che si rispetti deve avere anche un premio, e visto che l’importante è esagerare, abbiamo fatto le cose in grande!

I nostri vincitori, oltre alla gloria (!), potranno infatti contare anche su qualcosa di più concreto: i “succulenti” premi generosamente offerti dalla storica Valigeria Ambrosetti di Varese (nella foto, il trolley Delsey) e da un altro sponsor di grande prestigio come Whirlpool.

Che dire di più? Vi aspettiamo tutti mercoledì negli accoglienti spazi messi a disposizione dalla Coop, che ringraziamo ancora una volta per la collaborazione. La locandina dell’evento, che vedete qui accanto, può essere liberamente scaricata dal nostro blog, stampata e diffusa per pubblicizzare la serata tra tutti gli interessati.

Vi aspettiamo numerosi, non potete mancare!

Questa voce è stata pubblicata in news, ristoranti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.