Nicaragua favorita alla FIFA World Cup 2010

doña_sofia.jpg 8-1-1, ecco l’asso nella manica per Johannesburg.
Doña Sofia (qui accanto), in una apparizione notturna ci ha svelato il segreto della tattica per organizzare gli sviluppi offensivi di squadra del Nicaragua, che noi pubblichiamo in anteprima mondiale : una tipologia d’attacco totalmente aggressiva con ben 8 panzer di sfondamento, che prevede il possesso di palla a tempo completo, senza nessuna possibilità di recupero della sfera da parte dell’avversario, e perciò senza possibilità reali di contropiede. Alla testa della truppa la giovanissima punta emergente Judas (Giuda), stella nascente del Latin American Football. Qua sotto il ritratto Ufficiale del leggendario GOLEADOR “JUDAS” (in exclusive copyright).

2006 IL BAMBINO JUDAS RAPPRESENTANDO IL NICARAGUA NEL MONDIALE  DI CALCIO cm.80x55

2006 IL BAMBINO JUDAS RAPPRESENTANDO IL NICARAGUA NEL MONDIALE DI CALCIO cm.80x55

Inizia la festa dello sport più popolare del mondo!!!!!!!
Il Nicaragua, tradizionalmente baseballista (a causa della storica sfera di influenza gringa), negli ultimi 10 anni si sta convertendo al futbolismo. Adesso qua tutti giocano, con palle di stracci, di elastici, di carta o anche con il cocco o con qualsiasi cosa.
Qua in Nicaragua, come credo in tutto il GRANDE SUD del mondo, tutti sono all’attacco e tutti vogliono fare il GOOOOOOOOL!
thumb620-tifoserie-in-campo-per-i-bambiniIn Sudafrica tutto è pronto, le amministrazioni comunali hanno già sfrattato dalle metropoli i milioni di baraccati, affamati e miserabili che vivono in condizioni disumane senza acqua, senza luce e deambulando senza speranza, per mostrare città accoglienti e pulite ai turisti in arrivo da tutto il mondo. ll Governo ha costruito grandi stadi e grandi infrastruttre invece che case per i poveri, che sono la maggioranza in Sudafarica e che pare non riceveranno niente da questo evento.
Anche circa 500 gruppi criminali organizzati sono già attivi alle frontiere, collegati tra di loro, «spesse volte godono della complicità di chi detiene il potere e di chi ha interessi economici e commerciali» per il turismo sessuale a danno di milioni di bambini, per questa occasione dei Mondiali 2010, quando in Sudafrica sono attesi quasi 3milioni di visitatori.
In mezzo alla fame, al AIDS/SIDA, alle ingiustizie e malvagità umane, tutti staranno inchiodati davanti alla televisione, immaginandosi di essere l’idolo di punta che marca il decisivo GOOOOOOOL per il successo, la ricchezza e la felicità sulla terra.
W il calcio che unisce tutti nella illusione di un mondo felice!

2006-MONDIALI 2006 A MONTEFRESCO cm.80x60

2006-MONDIALI 2006 A MONTEFRESCO cm.80x60

2 pensieri su “Nicaragua favorita alla FIFA World Cup 2010

  1. Pingback: Azzurriamo

  2. Me gusta la ironía, pero lo descrito son los efectos de la globalización, no?. Aun así, sigo creyendo que el sistema táctico es un poco arriesgado y deja al descubierto la defensa.
    Un abrazo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *