La SANTA QUARANTENA ——— (versione contemporanea del VITELLO D’ORO)——— é apparsa improvvisa, tra gli umani, dovunque, insieme ad altri idoli come la oscura macchina del MOLOCK che apre l’occhio dell’inferno con i suoi orrendi sacrifici, o come la MAMMONA usuraia, accumulatrice di ricchezze, di sprechi, lussi e piaceri.
Le intercessioni della SANTA QUARANTENA per proteggere gli umani dal COVID 19 sono effettive ed é presente in ogni luogo, dovunque,, come si puó vedere in questo servizio fotografico.
Questo avvenimento terrorífico che stiamo subendo dall’inizio del 2020 é un altro evento storico, epico, di questo nuovo millennio.
Siamo super informati quotidianamente sul COVID 19: le informazioni, opinioni e interpretazioni dei fatti sono un bombardamento quotidiano, da parte di milioni di esperti, scienziati, giornalisti, politici: tutti sanno tutto di tutto.
E ciononostante nessuno sa niente del COVID 19, realmente da dove arriva, realmente cosa é —— e,siccome dicono che é stato creato artificialmente: COSA VUOLE E DOVE VA A FINIRE…..
Possiamo affermare di avere la ventura di vivere in diretta probabilmente il terzo evento tragicamente/misterioso di questo nuovo millennio—una specie di 3 PIAGHE D’EGITTO per tutta la umanità, SU SCALA PLANETARIA:
- Invenzione del TERRORISMO e inizio del CONTROLLO
- Invasione della GRANDE PAURA e discredito delle ISTITUZIONI
- Imposizione della TRACCIABILITÀ e SORVEGLIANZA individuale
Il primo evento misterioso di questo millennio é stato l’11 Settembre 2001 delle TORRI GEMELLE, probabilmente LA PIÚ GRANDE BUFALA DELLA STORIA. Tutti hanno vissuto in diretta l’avvenimento ma nessuno ha saputo cosa é successo. Di quei giorni alla umanità é solamente rimasta la invenzione del TERRORISMO e il sospetto che pesa su ogni essere umano, che deve essere perció CONTROLLATO.
Poi é arrivata la INVASIONE DELL’IRAK 2003/2011, in diretta, minuto per minuto, su tutti i televisori del mondo. Nessuno ci ha capito niente, se non che il motivo era UNA PALESE E INFAME BUGIA. Di quei giorni alla umanità é rimasta la percezione che lo STATUTO DELLE NAZIONI UNITE, la DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI e tutte le Leggi, Trattati e Accordi internazionali per una convivenza pacifica su questo pianeta erano diventati carta straccia, e che perciò ogni essere umano deve vivere permanentemente uno stato di PAURA nei confronti delle istituzioni nazionali e internazionali…praticamente diventate improvvisamente nemiche dell’essere umano, ormai indifeso ed alla mercé delle leggi del mercato e dell’alta finanza.
E adesso é arrivato il COVID19.
Che cosa stia esattamente succedendo con il coronavirus COVID 19, in realtà, non lo sa nessuno.
Quello che si vede é che si sta pian piano creando e svelando al mondo la “necessità” di vivere socialmente distanziati e di essere controllati individualmente: —— di essere TRACCIATI nella nostra temperatura….poi magari nei nostri movimenti…ed alla fine in ogni istante della nostra vita, nelle nostre azioni e nei nostri pensieri in ogni singolo attimo dell’esistenza.
Di qui ovviamente la presunta “necessità” del programma 5G (5th Generation) —che chiude il cerchio dello schizofrenico FULL-SPECTRUM DOMINANCE
La umanità ha trovato il sistemata di autodistruggersi.
Siamo e stiamo fritti
SANTA QUARANTENA…intercedi per noi!