Della immanenza di Santa Quarantena tra gli esseri umani (1/50)

La SANTA QUARANTENA ——— (versione contemporanea del VITELLO D’ORO)——— é apparsa improvvisa, tra gli umani, dovunque, insieme ad altri idoli come la oscura macchina del MOLOCK che apre l’occhio dell’inferno con i suoi orrendi sacrifici,  o come la MAMMONA usuraia,  accumulatrice di ricchezze, di sprechi, lussi e piaceri.

 

Le intercessioni della SANTA QUARANTENA per proteggere gli umani dal COVID 19 sono effettive ed é presente in ogni luogo, dovunque,, come si puó vedere in questo servizio fotografico.

h3 –

Questo avvenimento terrorífico che stiamo subendo dall’inizio del 2020 é un altro evento storico, epico, di questo nuovo millennio.

Siamo super informati quotidianamente sul COVID 19: le informazioni, opinioni e interpretazioni dei fatti sono un bombardamento quotidiano, da parte di milioni di esperti, scienziati, giornalisti, politici: tutti sanno tutto di tutto.

E ciononostante nessuno sa niente del COVID 19, realmente da dove arriva, realmente cosa é —— e,siccome dicono che é stato creato artificialmente: COSA VUOLE E DOVE VA A FINIRE…..

Possiamo affermare di avere la ventura di vivere in diretta probabilmente il terzo evento tragicamente/misterioso di questo nuovo millennio—una specie di 3 PIAGHE D’EGITTO per tutta la umanità, SU SCALA PLANETARIA:

  1. Invenzione del TERRORISMO e inizio del CONTROLLO
  2. Invasione della GRANDE PAURA e discredito delle ISTITUZIONI
  3. Imposizione della TRACCIABILITÀ e SORVEGLIANZA individuale

Il primo evento misterioso di questo millennio é stato l’11 Settembre 2001 delle TORRI GEMELLE, probabilmente LA PIÚ GRANDE BUFALA DELLA STORIA. Tutti hanno vissuto in diretta l’avvenimento ma nessuno ha saputo cosa é successo. Di quei giorni alla umanità é solamente rimasta la invenzione del TERRORISMO e il sospetto che pesa su ogni essere umano, che deve essere perció CONTROLLATO.

Poi é arrivata la INVASIONE DELL’IRAK 2003/2011, in diretta, minuto per minuto, su tutti i televisori del mondo. Nessuno ci ha capito niente, se non che il motivo era UNA PALESE E INFAME BUGIA. Di quei giorni alla umanità é rimasta la percezione che lo STATUTO DELLE NAZIONI UNITE, la DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI e tutte le Leggi, Trattati e Accordi internazionali per una convivenza pacifica su questo pianeta erano diventati carta straccia, e che perciò ogni essere umano deve vivere permanentemente uno stato di PAURA nei confronti delle istituzioni nazionali e internazionali…praticamente diventate improvvisamente nemiche dell’essere umano, ormai indifeso ed alla mercé delle leggi del mercato e dell’alta finanza.

E adesso é arrivato il COVID19.

Che cosa stia esattamente succedendo con il coronavirus COVID 19, in realtà, non lo sa nessuno.

Quello che si vede é che si sta pian piano creando e svelando al mondo la “necessità”  di vivere socialmente distanziati e di essere controllati individualmente: —— di essere TRACCIATI nella nostra temperatura….poi magari nei nostri movimenti…ed alla fine in ogni istante della nostra vita, nelle nostre azioni e nei nostri pensieri in ogni singolo attimo dell’esistenza.

Di qui ovviamente la presunta “necessità” del programma 5G  (5th Generation) —che chiude il cerchio dello schizofrenico  FULL-SPECTRUM DOMINANCE

La umanità ha trovato il sistemata di autodistruggersi.

Siamo e stiamo fritti

SANTA QUARANTENA…intercedi per noi!

h1 –

h2 –

h4 –

h5 –

h18-

h6 –

h8 –

h7 –

h9 –

h10 –

h11 –

 

h12 –

h13 –

h14 –

h15 –

h16 –

h19 –

h17 –

h22 –

h20 –

h21 –

h23 –

h26 –

h24 –

h25 –

h27 –

h28 –

 

h29 –

h30 –

h31 –

h32 –

h33 –

h34 –

h35 –

h36 –

h37 –

h38 –

h39a –

h39b –

h40 –

h41 –

h42 –

h43 –

h44 –

h45 –

h46 –

h47 –

h48 –

h49 –

h50 –

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *