A1 Femminile, 8 squadre in 5 punti

hellas femminileA Malnate arriva un Verbania che non può perdere contatto con la testa della classifica se vuole sognare in grande, ma i padroni di casa sono determinati più che mai a sfruttare questa partita in casa per consolidare la loro posizione ed eventualmente approfittare di qualche scivolone del gruppo di testa.
Dovrebbe avere vita facile il Gravellona in casa vista la differenza di punteggio e le assenze importanti in casa Hellas dovute ancora una volta dalla difficoltà di affrontare per ora queste trasferte.

La Kolbe vorrebbe sfruttare i fattori casa e classifica per strappare la prima vittoria del campionato, ma si trovano davanti un Luino in netta risalita di prestazioni ai quali una partita del genere arriva al momento giusto.

Sebbene l’Ispra sia meritatamente da solo in vetta non è da sottovalutare il Bisuschio che segna poco ma che ha anche la miglior difesa, quindi la vittoria delle capoliste non è poi così scontata. Infine, sebbene mi si abbassa la quota, sono costretto a giocarmi una doppia nella partita tra Gavirate e Verbano; vedo i padroni di casa leggermente favoriti ma le ragazze di Porto Valtravaglia mi hanno spesso stupito.

PRONOSTICI:
San Martino Orma – Pink Verbania 1
Pro Loco Gravellona Toce – Hellas Cunardo 1
CAG Kolbe – Luino FBC 1910 2
Ispra Calcio – Virtus Bisuchio X
CP Gavirate – CF Alto Verbano 1X

CLASSIFICA:
12 Ispra Calcio*
11 Pro Loco Gravellona Toce
San Martino Orma
10 CP Gavirate
Virtus Bisuschio
9 Pink Verbania
8 CF Alto Verbano
7 Hellas Cunardo
2 Luino FBC 1910
1 CAG Kolbe*

*una partita in meno

CLASSIFICA MARCATORI:
12 Consonni (Gravellona)
9 Bruno (Orma)
8 Barone (Verbania)
4 D’Errico e De Luca (Hellas), Corrà (Orma), Cinelli (Ispra), Manzo (Verbano)
3 Villardita (Kolbe), Katino (Gravellona), Nerito e Brusa (Orma), Martin (Bisuschio), Tancredi e Papa (Gavirate), Guidali (Orma), Berghi (Verbania)
2 Civelli e Bogni (Gavirate), Caccavale e Cavazzana (Verbania), Astori e Manali (Hellas), Anzalone e Campagnola (Bisuschio), Luisetti e Gila (Ispra), Vaghi e Volontieri (Luino), Risciotti (Verbano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *