A1: OTTAVA AL VIA

Nella settimana degli sconti, quella del “black Friday” per intenderci, arriva anche il black Saturday per qualche squadra di A1.
Di sconti però, non ce ne saranno e da pronostico qualcuno potrebbe allungare oppure inciampare in questo week and nero e decisivo, pronto ad ospitare due “Derby” o quasi..

Partiamo dall’ OSVI, squadra ultima e in evidente momento “nero” che più nero non si può.
I ragazzi di Varese arrivano al derby contro il MASNAGO in seria difficoltà di classifica.
Serve una vittoria, ma il fortino di Masnago è piu un campo di battaglia capace di “imboscate” deleterie per gli ospiti.
Padroni di casa reduci da una sorprendente vittoria esterna ed in grande forma.
PRONOSTICO 1X

Sempre alle 15.00 scendono in campo CARNAGO e ALTO VERBANO, squadre decise a dare un’identità al proprio campionato fin qui.
Padroni di casa reduci dalla vittoria di Giovedi nel recupero e quindi secondi, decisi a continuare la corsa verso il titolo.
Verbano reduce dalla pesante sconfitta casalinga e chiamata a far punti per lasciare il penultimo posto in classifica.
PRONOSTICO 1

MONTONATE – CAR FIX sembra esser la partita di cartello nella giornata di Sabato.
Una compagine determinata e difficile da battere quella dei fratelli Marcolli, capaci di vincere convincendo e pronta per candidarsi tra le favorite per la promozione in eccellenza.
Di fronte un Car Fix ancora da capire, sarà in grado di fare il salto di qualità? Sabato ne avremo la prova. 12 punti per entrambi e scontro diretto da gustare con birra e pop corn!
PRONOSTICO 1X

BREGANO – CADREGIÀ  potrebbe sembrare la partita della “disfatta”, o della condanna per il Cadregià in caso di passo falso, mentre per i padroni di casa una vittoria darebbe un segnale deciso e forte, come dire : noi ci siamo..
13 punti una, 4 l’altra, due cammini opposti ma il calcio ci ha sempre regalato belle sorprese. CREDERCI è sempre d’obbligo.
PRONOSTICO 1

In serata a chiudere il Sabato dell’ A1 ci pensano GURONE – A. VEDANO, con i padroni di casa pronti ad allungare sulle squadre lasciate alle spalle.
Gurone reduce da una sconfitta di misura, ospiti capaci di vincere in goleada settimana scorsa e di misura in settimana nel recupero con l’ Osvi.  Morale sicuramente alle stelle.
Partita da tripla.
PRONOSTICO X

Domenica alle 15.00 il derby del Luinese, se cosi lo si può chiamare.
SAN LORENZO – GRANTOLA chiuderà l’ottava giornata.
Lastra e mastrolonardo sono in un momento al top, 21 gol in due, capaci di penetrare qualsiasi difesa. La capolista c’è ed è pronta a festeggiare l’ennesima vittoria tra le mura amiche.
Grantola chiamato a denti stretti a rimediare all’ emergenza assenze, capitan Astori, Culello e Pollio saranno out.
Il rientro di Panzeri e l’ accoppiata Castorino – Maiolo potrebbe comunque rendere la vita difficile alla capolista.
La classifica sembra non lasciare scampo agli ospiti, di certo sarà una bella partita ricca di emozioni.
PRONOSTICO 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *