A1: tutti pronti per la quarta giornata

Torna a splendere il sole sul campionato di Serie A1: archiviata la terza giornata dove metà delle partite sono state rinviate, eccoci pronti per la quarta!

Ben 2 gli anticipi serali del venerdì:
a Tradate, in casa della capolista Real Tresiana 2.0, arriva l’Aurora Castiglione B.
Un bel test per i tradatesi, che proveranno a portare a casa ancora il bottino pieno, i presupposti ci sono tutti. Un compito difficile per l’Aurora, che vuole dimostrare di poter essere protagonista in questo campionato: l’obbiettivo è portare a casa almeno un punto contro una formazione di altissimo livello.

A Castelveccana, invece, i padroni di casa della Casport ospiteranno il CSI Gurone.
Gli ospiti, impegnati in coppa del CSI in settimana con un rocambolesco 10-7 per gli avversari, arrivano a questa sfida con ancora 0 punti, complice anche il rinvio della giornata precedente.
I padroni di casa, di contro, sono in un buon stato di forma, e vogliono confermare il loro buon impatto con la serie A.

Il sabato si apre alle ore 15 con Aurora Castiglione C-Calcio Oggiona A e OSGB Carnago-Orma Masnago.
A Castiglione pregano di giocare sul campo in erba, dove la squadra di casa potrebbe esprimere al meglio la propria qualità. Una buona occasione per Quattrone e Co. per portare a casa la prima vittoria stagionale, che godono dei favori del pronostico. Farà di tutto il Calcio Oggiona A per smuovere la classifica, ferma al punto guadagnato alla prima giornata.

A Carnago una bella sfida attende L’OSGB e l’Orma Masnago.
Entrambe vengono da una partita giocata bene, nonostante le condizioni dei campi della scorsa giornata, in cui però sono stati 0 i punti portati a casa.
Se da una parte il Carnago ha ancora l’amaro in bocca per la sconfitta per 8-7 col Bregano, l’Orma Masnago può essere fiduciosa della bella prestazione fatta contro la capolista Real Tresiana.
Probabilmente sarà una partita molto tirata e in bilico fino all’ultimo minuto.

La partita più interessante della giornata potrebbe essere quella tra Atletico Carnago e CSI Bregano. Entrambe hanno sogni di gloria, da una parte l’Atletico che l’anno scorso ha assaggiato l’eccellenza, dall’altra il Bregano, che l’anno scorso ha sfiorato la promozione.
Chi la spunterà?

Chiudono la giornata Aurora Vedano e Real Cuasso, che si sfidano nel posticipo domenicale delle 11.
Entrambe fermate dal maltempo sabato scorso, scendono in campo con diverse motivazioni ma con la stesso obbiettivo, vincere.
Infatti, se da una parte il Cuasso vuole confermare il buon inizio di campionato, i ragazzi di Vedano sono chiamati a smuovere la classifica, ferma ad un punto.

Buona quarta giornata di campionato a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *