A1: un tuffo nella nona giornata

2016-08-28t131947z_2135498445_lr1ec8s110p17_rtrmadp_3_britain-oddly_mgzoom

Preparate pinne, cuffia e maschera perchè ci aspetta una giornata di campionato da tuffo in piscina.
Continuasse a piovere così è probabile che molte gare possano essere rinviate… ma c’è ancora tempo, quindi incrociamo le dita e vediamo se il meteo darà una tregua.

Si parte a Castiglione con una bellissima sfida di alta classifica tra Aurora e Sacro Monte: i padroni di casa devono rifarsi dalla batosta di Gurone che gli è costata la vetta, gli ospiti sono lanciati come un treno in corsa. Sarebbe bello giocarla su un campo in condizioni ottimali. Mi sbilancio su un X2.

Proseguiamo col confronto di Bregano: la classifica spinge a dire 1 fisso ma attenzione al Menzago, che soprattutto su campi di buone dimensioni può mettere in difficoltà chiunque.
In più i biancorossi vengono da una sconfitta. Pronostico comunque 1X

Nella palude di Masnago (foto) confronto tutto varesino tra le due squadre più discontinue del torneo: sarà sicuramente equilibrio e battaglia tra OrMa e Osvi B.
Toccandomi a piene mani mi spingo sull’ 1X

Anche a San Fermo le condizioni del campo saranno decisive: attenzione ai testa-coda. Nel calcio si sa non c’è nulla di scontato, e soprattutto quando tutto sembra pendere da una parte, le sorprese sono dietro l’angolo.
Dico ugualmente 2, Gurone non può fallire l’appuntamento con la vittoria.

L’unica gara non a rischio dovrebbero essere quella sul sintetico di Casbeno: l’Osvi/A è in crisi di risultati, esattamente come la Boschese.
Sarà quindi una partita delicata, che vedrà uscire vincitori chi manterrà più sangue freddo e lucidità. Vedo nella palla di cristallo un 1.

Domenica a Cavona, visto anche di persona le condizioni del campo settimana scorsa, pronostico tutto su un bel rinvio.
Con tutta l’acqua che è caduta ci saranno 50cm di fango. Ma se per miracolo i neroverdi riuscissero a mettere a posto il terreno di gioco, direi che sarebbero nettamente favoriti in casa contro la Kolbe: 1 fisso.

Buon divertimento e buona lotta nel fango a tutti!
Enjoy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *