A2, 2 a punteggio pieno

Al termine della seconda giornata del campionato di A2 rimangono solo 2 squadre a punteggio pieno, ma andiamo ad analizzare più nel dettaglio quello che é successo.
Corre e corre forte il San Carlo B che tra le mura amiche continua sulla striscia dell’anno scorso a segnare a valanga contro gli avversari. In questa occasione i goal segnati sono stati ben 7 contro un sant eusebio che nulla ha potuto contro la corazzata cassanese. Attenzione perché per la promozione il San Carlo B fa sul serio.
L’altra capolista, un pò a sorpresa, é il Besnate che passa sull’ostico campo di Cuggiono per 2-1. Partita tirata e decisa da piccoli episodi, i padroni di casa falliscono un rigore nel finale e non riescono ad agguantare il pari. Buona prestazione da parte di entrambe le formazioni, con il campionato di A2 che visti i risultati anche di questa giornata sarà molto combattuto e dove qualunque squadra può battere chiunque. Per gli ospiti, ottimo approcio alla categoria, 2 vittorie esterne su campi molto complicati e attenzione alle neopromosse..
A Solbiate Olona finisce 2-2 tra Furie Rosse e Gallaxy. Padroni di casa che portano a casa il primo punto stagionale contro un avversario tosto e questo fa capire benissimo il livello di equilibrio di questo campionato. Tutte le sfide,eccetto il San Carlo B, si son concluse o in parità o con un singolo goal di scarto a favore di una squadra. Gallaxy che cercheranno di trovare la prima vittoria stagionale settimana prossima in casa, comunque é sempre importante cercare di portare punti a casa.
Altro pareggio 0-0 tra Moriggia e Mezzana, punto che tutto sommato accontenta entrambe le formazioni, con la squadra del Moriggia che si porta a 2 in classifica e i mezzanesi a 4, provando a lanciarsi per qualcosa di importante quest’anno.
Ancora un pareggio tra athletic somma e Virtus per 1-1. Buon punto soprattutto per i padroni di casa contro una squadra molto forte e tenace che sará dura da battere per chiunque. Anche la Virtus si porta a 2 in classifica, mentre l’Athletic somma sale a quota 4 nelle zone alte della classifica.
Per concludere, vittoria più sofferta del previsto per il Boffalora che supera per 2-1 in trasferta il San Carlo A, che insieme alla P.S.G. rimane l’unica squadra a 0 punti dopo 2 giornate.

I risultati:
San Carlo B – Sant’Eusebio 7-3
P.S.G. – Besnate 1-2
Furie Rosse – Gallaxy 2-2
Moriggia – Mezzana 0-0
Athletic Somma – Virtus 1-1
San Carlo A – Boffalora 1-2

Classifica
San Carlo B 6
Besnate 6
Athletic Somma 4
Mezzana 4
Boffalora 3
Gallaxy 2
Virtus 2
Moriggia 2
Furie Rosse 1
Sant Eusebio 1
P.S.G. 0
San Carlo A 0

Una buona settimana a tutti di preparazione per la terza giornata

LC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *